Gf Vip: Tommaso Zorzi è omofobo? No, Dayane Mello è falsa!

Tommaso Zorzi ha smascherato Dayane Mello, ma il pubblico l'ha accusato di omofobia: ecco cosa sta succedendo al Gf Vip 5!

Siamo arrivati all’assurdo: il web, proprio in queste ore, sta accusando Tommaso Zorzi di essere omofobo per le frasi rivolte a Dayane Mello! Ma cos’è successo dopo la puntata di lunedì 22 febbraio? Cerchiamo di riepilogare quanto avvenuto nella casa del Gf Vip.

Leggi anche: Dayane ha mentito, non è innamorata di Rosalinda: ecco la verità 

Zorzi contro Dayane Mello: è scontro dopo la diretta

Dopo la puntata di lunedì 22 febbraio, durante la quale Dayane Mello ha dichiarato di amare Rosalinda, salvo poi nominarla e mandarla al televoto, Tommaso Zorzi ha attaccato duramente la concorrente brasiliana e l’ha accusata di non amare affatto la Cannavò. Zorzi è stato chiaro: ha detto a Dayane che a suo parere ha finto di essere bisessuale e di essere innamorata di Rosalinda solo per accaparrarsi i favori del pubblico e quindi la vittoria.

Le parole di Zorzi hanno delle basi solide: la stessa Dayane, solo poche settimane fa, parlando con Giacomo Urtis, diceva di non capire affatto i bisessuali. Ecco le sue parole:

Com’è possibile che alla gente piacciano gli uomini, poi le donne, dopo gli uomini! Dici che è solo un modo di… non capisco!

Zorzi è omofobo? No, Dayane Mello è falsa!

Dayane Mello è un personaggio davvero controverso e nell’ultima puntata ha dato il meglio (o il peggio?) di sé: la concorrente del Gf Vip, infatti, ha detto di amare Rosalinda, ma poi l’ha nominata; ha detto di aver avuto uomini e donne, ma pochi giorni prima aveva affermato di non capire come si faccia ad avere relazioni con uomini e donne. Ma non è finita qui: Dayane ha mandato Rosalinda al televoto ma, durante la notte, ha chiesto al suo pubblico di salvare la Cannavò!

Questo cosa significa? Semplice: dal momento in cui la scelta su chi mandare in nomination era tra due gruppi (Zelletta e De Grenet da una parte e Cannavò e Orlando dall’altra), Dayane Mello ha scelto il duo formato da Rosalinda e Stefania, così da eliminare quest’ultima! Insomma, per fare fuori la sua eterna rivale, è arrivata addirittura a nominare la sua amica speciale, anzi, la donna che ama!

Ma non era lei che, solo una settimana fa, diceva che non avrebbe mai e poi mai nominato Rosalinda? Alla luce di tutto questo, non ci resta che stare dalla parte di Zorzi, che ancora una volta si è rivelato un concorrente lucido e diretto. Come andrà a finire? Restare connessi con DonnaPOP per scoprire tutte le novità che riguardano il Gf Vip e non solo!

Seguici su Instagram