Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso in crisi? (FOTO)

Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia D'Urso sono in crisi? La coppia sembra essersi allontanata, ecco le parole dei due fidanzati...

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono una delle coppie più affiatate uscite negli ultimi anni da Uomini e Donne. La coppia nelle ultime settimane sembra stia vivendo una crisi, che non è passata inosservata agli occhi dei numerosi fan. A togliere ogni dubbio ci pensano proprio i due fidanzati con delle sincere dichiarazioni…

Leggi anche: Uomini e Donne: Giulio Raselli parla di Giovanna Abate e Sammy Hassan

Giulio e Giulia

Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono conosciuti durante la penultima edizione di Uomini e Donne, durante la quale si sono innamorati a discapito della sfortunata corteggiatrice Giovanna Abate che ha poi intrapreso il percorso da tronista. I due ragazzi hanno deciso immediatamente di convivere e portare avanti la loro relazione il più possibile. Negli ultimi mesi, dopo la scelta, hanno mostrato la loro vita di coppia attraverso i rispettivi profili instagram, dimostrandosi più innamorati che mai. Hanno progettato insieme una linea di gioielli low cost e hanno spesso fatto riferimento ad un possibile matrimonio in futuro. Ma qualcosa, negli ultimi giorni, sembra non andare come al solito…

Giovanna Abate

Foto: @abate_gio [IG]

Crisi per Raselli e Giulia D’Urso?

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono in crisi? I fan non hanno potuto non notare l’inaspettata assenza dell’ex tronista di Uomini e Donne nelle storie instagram della fidanzata. I due che si trovavano insieme in Puglia, dai genitori di Giulia, si sono separati e molti pensano che la spiegazione sia da cercare negli impegni lavorativi di Raselli. Molti fan più attenti però continuano a sostenere la teoria della crisi. Qualcosa potrebbe essere accaduto tra i due fidanzati in questi giorni. A confermare il tutto ci pensano proprio Giulio e Giulia con delle sincere dichiarazioni sulla loro situazione sentimentale…

Le parole di Giulia

A quanto pare, i fan della coppia nata a Uomini e Donne ci avevano visto lungo. Giulio e Giulia stanno attraversando un piccolo momento di crisi, ma la D’Urso ci tiene a precisare che non è prevista alcuna rottura tra i due:

Io e Giulio stiamo ancora insieme, con gli alti e bassi come una normalissima coppia

Le parole di Giulia D'Urso

Foto di @giuliadurso [IG]

Mentre Giulio dice che…

A distanza di poche ore dalla dichiarazione di Giulia D’Urso, arrivano puntuali le parole di Giulio Raselli che posta una vecchia foto che lo ritrae insieme alla sua fidanzata:

Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accaduto all’altra. E questo deve essere, questo è l’essenziale

Le parole di Giulio Raselli

Foto di @graselli7 [IG]

I fan, quindi, possono tranquillizzarsi: Giulio e Giulia stanno ancora insieme, ma hanno vissuto un piccolo momento no come tutte le coppie. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, forse, avremo la possibilità di rivederli insieme come ospiti! Incrociamo le dita…

Seguici su Instagram