Emma Marrone giudice di X-Factor 2020!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone abbandona la scuderia di Amici di Maria De Filippi e diventa giudice di X-Factor: la cantante in giuria nel talent di Sky!

La notizia è appena stata confermata dal portale di Davide Maggio: Emma Marrone sarà uno dei quattro giudici dell’edizione 2020 di X-Factor. Martedì 9 giugno, all’interno di E poi c’è Cattelan, l’annuncio ufficiale della giuria.

Emma, da Amici a X-Factor

Ne ha fatta di strada da quando, appena dieci anni fa, ha vinto Amici di Maria De Filippi: da allora, Emma Marrone ha vinto un Festival di Sanremo, ha pubblicato sei dischi, ha cantato nei più grandi palasport d’Italia e oggi si appresta a diventare l’unico giudice donna di X-Factor 2020. Addio vecchia giuria: la nuova edizione del talent di Sky ha intenzione di rinnovarsi totalmente e il primo colpo di scena riguarda proprio la cantante salentina.

Riuscirà Emma a trovare un vero talento da lanciare nel mondo della discografia? Lo scopriremo in autunno, quando partirà la nuova edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.