Emma Marrone padre: che malattia aveva il papà della cantante? Causa morte e di cosa era malato

Com'è morto il padre di Emma Marrone? Che malattia aveva? La cantante ha svelato dei retroscena nascosti: i dettagli a seguire

Come sappiamo, solo pochi mesi fa Emma Marrone ha dovuto dire addio a suo padre. Ma cosa gli è successo? Il papà era malato? In questo articolo ricostruiamo tutta la vicenda.

Leggi anche: Claudio Villa: età quando è morto, causa morte, malattia, data di nascita, moglie, figli, canzoni, Sanremo, patrimonio, dove viveva, FOTO

Che malattia aveva il padre di Emma Marrone?

Rosario Marrone, il papà di Emma, è morto all’età di 66 anni. Il primo annuncio è arrivato nella tarda serata mentre alle prime luci dell’alba del 5 settembre abbiamo assistito all’addio ufficiale della figlia. A rendere noto il lutto erano state le pagine social ufficiali del comune di Aradeo, dove la famiglia Marrone viveva ormai da anni:

È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario.

Dopo diverse ore dall’annuncio Emma Marrone ha condiviso il suo addio pubblico al papà su Instagram. Di seguito le sue parole e il post della cantante:

Fai buon viaggio Papà! Ti amo e ti amerò sempre

La tua Chicca

Cause morte

Inizialmente si è pensato che il padre di Emma Marrone fosse morto a seguito di un attacco di cuore, ma la cantante stessa, pochi giorni dopo il lutto, ha raccontato che l’uomo stesse combattendo da tempo contro la leucemia. Ecco le sue parole:

[…] Stava combattendo da un anno contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare i medici che ci hanno seguiti e curati in un momento così’ difficile. Chi mi sta chiedendo cosa si possa fare in questi giorni, dico di andare a donare midollo. Più siamo e più possiamo salvare vite.

Fra le tante personalità del mondo dello spettacolo che si sono strette accanto a Emma, anche il suo storico ex fidanzato Stefano De Martino. L’attuale compagno di Belen, infatti, tramite social ha detto:

Vecchio lupo!

Dopo un primo periodo di lontananza totale, Emma Marrone e Stefano sono tornati in ottimi rapporti, tanto che il conduttore ha voluto esprimere la sua vicinanza alla ex ragazza per la morte di suo padre Rosario.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram