Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez: il segreto è che è gay? Parla suo padre Gustavo (VIDEO)

Jeremias Rodriguez è gay? È questo il segreto di cui si vocifera da settimane? Suo padre Gustavo aveva dubbi sulla sua sessualità...

Jeremias Rodriguez è gay? È questo il suo segreto? Nelle scorse settimane, Antonio Zequila ha dichiarato che il padre del ragazzo, Gustavo, gli avrebbe fatto una dichiarazione davvero intima su suo figlio. Alcuni hanno pensato subito che si trattasse della sua presunta omosessualità, ma Veronica Cozzani – madre di Jeremias – ha immediatamente smentito i rumors, sostenendo, comunque, che nel caso fosse vero non ci sarebbe niente di male. In passato, comunque, il fratello di Belen aveva già accennato al suo passato buio e burrascoso, rimanendo sempre sul vago. Qual è quindi il segreto di Jeremias Rodriguez?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Silvano Michetti dopo la bestemmia dov’è finito? Torna in gioco? Ultime notizie

Jeremias Rodriguez è gay? Qual è il suo segreto?

Jeremias Rodriguez è gay? Ai tempi del GF Vip 2, Cristiano Malgioglio disse al fratello di Belen che sarebbe stato amatissimo dalla comunità LGBT, soprattutto sapendo della sua grandissima apertura mentale. Cecilia Rodriguez – concorrente del reality – rispose subito in questo modo:

Certo hai ragione. Ma lui è piaciuto sempre ai gay, tutti gli amici che vengono a casa lo guardano e fanno mmmh…

Ma è davvero questo il segreto di Jeremias? Il padre Gustavo pensava di sì…

Parla papà Gustavo

Jeremias Rodriguez, sempre all’epoca del GF Vip 2, raccontò un aneddoto su suo padre Gustavo e sui suoi dubbi sul fatto che fosse gay:

Se piaccio al pubblico gay a me fa tanto piacere. Non ho mai avuto pregiudizi e sto bene con tutti, ti adoro lo sai per questo ti ho baciato per gioco. Ci divertiamo insieme ed è bello. […] Sì è vero che qualche ragazzo gay c’ha provato. Me l’hanno chiesto tante volte. So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne. In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre Gustavo Rordriguez lo pensava. Lui me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. […] So che adesso pensano tutti che Cecilia mi abbia fatto outing perché dice ‘il fidanzato di Jeremias’. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus.

Video

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram