Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sceglie l’abito da sposa, guarda la foto in bianco!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elettra Lamborghini è prontissima per il fatidico al suo fidanzato Afrojack; la giovane ereditiera nella giornata di ieri si è svegliata all’alba per prendere il treno e arrivare a Napoli, dove ad attenderla c’era il suo vestito da sposa. Su Instagram sono spuntate alcune foto inedite, ma non sappiamo se quella indossata da Elettra sia la sua scelta definitiva. Al suo fianco nell’atelier anche Iconize (al secolo Marco Ferrero) suo fidato amico ed Enzo Miccio, chiamato dalla regina del twerk per organizzare l’evento.

Leggi anche: Elettra Lamborghini ha perso 6 kg in quarantena: guarda la foto!

Elettra Lamborghini è emozionatissima

Il vestito indossato da Elettra è ampio e pieno di tulle, ma sarà proprio quello il modello definitivo per il suo grande e lieto evento?

Elettra Lamborghini

Foto: gossip.it

Elettra Lamborghini

Foto: gossip.it

Enzo Miccio controlla

Nel frattempo, fra un vestito e l’altro, l’occhio vigile di Enzo Miccio controlla che sia tutto ok e che l’abito sia adatto al tipo di cerimonia da lui ideata. Elettra Lamborghini incrocia le dita e spera che l’emergenza sanitaria finisca in fretta, così la festa non sarà rovinata da un’ondata di nuovi e pesanti contagi.

Pancino in vista?

L’ereditiera ha recentemente confessato che non vede l’ora di avere almeno due bambini e di poterli chiamare con nomi stravaganti tanto quanto il suo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv