Olivia Paladino: chi è la fidanzata di Giuseppe Conte? Età, vita privata e come si sono conosciuti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Olivia Paladino è la compagna del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, protagonista indiscusso di questo periodo di emergenza sanitaria. I due stanno insieme da un po’, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo qualche curiosità!

Olivia Palladino

Chi è Olivia Paladino

Biografia

Olivia Paladino nasce a Roma, ma sulla data c’è un alone di mistero: sappiamo solamente che è più giovane del Premier di circa 15 anni. Si presume che abbia all’incirca 40 anni. La first lady non ha un profilo Instagram e non usa social, per questo motivo non si sa molto della sua vita privata. Inoltre, Olivia non ama essere al centro dell’attenzione e predilige una vita lontana dai riflettori. Lei è figlia del proprietario dell’Hotel Plaza di Roma e dell’attrice e cantante svedese Ewa Aulin che tra gli anni ’70 e ’90 ha recitato in diversi film italiani. Olivia, come suo padre, ha intrapreso una carriera all’interno dell’area manageriale alberghiera.

Olivia Paladino ha una figlia adolescente di nome Eva.

Ewa Aulin

Ewa Aulin, la madre di Olivia – Foto: @retrobombshells [IG]

Ewa Aulin

Ewa Aulin, la madre di Olivia – Foto: @thereal60sbazaar [IG]

Ewa Aulin

Ewa Aulin, la madre di Olivia – Foto: @60s_world [IG]

Vita privata

Come dicevamo, della vita privata di Olivia Paladino si sa davvero poco. La donna è molto riservata, ora più che mai. Motivo per il quale, oltretutto, appaiono davvero pochissime foto della donna sul web.

Giuseppe Conte

Anche sul primo incontro fra Giuseppe Conte e Olivia Paladino si sa davvero poco: la coppia preferisce rimanere nell’ombra e vivere la relazione lontana dall’occhio indiscreto della stampa e dei media digitali. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si sarebbe conosciuta sui banchi di scuola dei rispettivi figli, durante una riunione con i professori.

Di uscite pubbliche ne sono state fatte davvero poche, ma l’interesse nei loro confronti è davvero tantissimo. Negli scorsi mesi si è parlato di una presunta crisi di coppia, smentita poi dall’apparizione insieme a una serata di beneficenza al Teatro San Carlo di Napoli. Che la quarantena abbia fatto bene anche a loro?

Olivia Palladino Giuseppe Conte

Foto: tgcom24.it

Olivia Palladino Giuseppe Conte

Foto: corriere.it

Olivia Paladino

Olivia Paladino, attuale compagna di Giuseppe Conte

Proprio qualche giorno fa sono stati “pizzicati” in un ristorante a Velletri, uno dei pochi momenti di relax dall’inizio della pandemia che il Premier si è voluto concedere con la sua compagna. Il ristorante è Benito al Bosco, a Velletri, non proprio vicino al Parlamento ma è un nome già conosciuto tra gli ambienti della politica. Lo chef Benito Morelli, infatti, ha cucinato a molte cene di gala con i leader politici.

conte e paladino cena

Foto @leggo.it

conte e paladino cena

Foto @leggo.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv