La mamma di Sirius parla di Gemma Galgani: «Lei lo ha conquistato»

La mamma di Sirius e Gemma Galgani si sentono per telefono: ecco cosa ha detto la donna in un'intervista di Chi.

Fra Sirius e Gemma Galgani le cose stanno andando avanti e per loro si è aperta la possibilità di partecipare a Temptation Island Vip. Molti si chiedono cosa ne pensi la madre del corteggiatore, data la grandissima differenza d’età e in un’intervista rilasciata a Chi è stato chiarito questo aspetto.

Leggi anche: Gemma Galgani: «Il mio idolo è Jane Fonda, ho una vita intima piacevole»

Parla la mamma di Sirius

Ecco cosa ha detto la donna:

Siamo io e nonna Anna ad aver avvicinato Nicola a Uomini e donne. Siamo fan del programma e quando mio figlio, che lavora come ufficiale di Marina, tornava a casa dopo lunghi viaggi, si accomodava con noi per osservare il programma. I suoi commenti per Gemma sono stati sempre più coinvolgenti. Un giorno mi ha detto: “Vado a corteggiarla. Mi piace”. E noi abbiamo visto felicità nei suoi occhi.

E ancora:

Lui da subito era presissimo. Ricordiamoci che per lavoro ha girato il mondo, ha una mentalità molto aperta. Gemma da subito lo ha conquistato con il suo modo di parlare d’amore. Passa del tempo e mi dice che va a Roma per un colloquio, mi svela che deve incontrare delle persone per lavorare su uno yacht, dato che le crociere sono ferme. Quel pomeriggio accendo la tv e lo trovo lì. Ha fatto la sorpresa sia a me sia a nonna. Lo abbiamo scoperto cosi. In un primo momento ci siamo chieste perché non avesse condiviso con noi questa gioia, poi abbiamo capito che voleva farci una sorpresa. Da subito ho visto lo sguardo di mio figlio. Era felice.

Gemma e la mamma di Sirius si sentono per telefono

A quanto pare Gemma Galgani e la mamma del suo baby corteggiatore si sono sentite anche al telefono:

Ci siamo sentite al telefono. Le ho detto che dallo schermo mi è sempre piaciuta se le ho confidato che ha il mio appoggio e che a casa mia c’è la porta aperta per lei. Osserviamo, aspettiamo. Vedremo che ne sarà di questa bella frequentazione. A buon intenditore poche parole. Nicola innamorato di Gemma?

E ancora:

Sull’amore di Nicola io e mia madre diciamo che sarà quel che sarà. Nonna Anna è molto moderna. Le dico la verità: siamo curiose anche noi di capire come andrà a finire. Sa, per noi è un momento di gioia. Siamo una famiglia che ha avuto le sue burrasche. La storia con il mio ex marito si è conclusa non bene. Oggi prendiamo i sorrisi che arrivano anche grazie a Gemma.

Questo è vero amore o semplicemente follia mediatica?