Laerte Pappalardo

Foto: @laertepappalardo [IG]

Malore per Laerte Pappalardo: il figlio del cantautore è in ospedale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brutto momento per la famiglia Pappalardo: il figlio del cantautore Adriano Pappalardo, Laere, è finito in ospedale dopo aver accusato un malore mentre si trovava sul set di uno spot. I soccorsi sono arrivati immediatamente e hanno trasportato l’uomo all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Leggi anche: Piero Chiambretti ricorda ancora sua madre Felicita e ringrazia i medici

Malore per Laere Pappalardo

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il figlio di Adriano Pappalardo si trovava insieme a suo padre sul set di uno spot da girare e si è sentito male sotto gli occhi di tutto lo staff. Non è ancora chiaro cosa sia successo, ma le condizioni non sono gravi per fortuna.

Chi è Laerte Pappalardo

Come abbiamo detto, Laerte è figlio di Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli. Il figlio del cantautore è legato sentimentalmente a Laura de Gaetano, precedentemente invece ha avuto una lunga relazione con Selvaggia Lucarelli e grazie alla loro unione è nato il loro unico figlio, Leon. La blogger e Laerte si sono lasciati ormai da molti anni, ma Adriano Pappalardo non l’ha mai perdonata, tanto che la Lucarelli – in un’intervista di Diva & Donna – ha dichirato:

Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv