Malore per Laerte Pappalardo: il figlio del cantautore è in ospedale

Laerte Pappalardo ha avuto un brutto malore mentre si trovava sul set di uno spot: le condizioni non sono gravi.

Brutto momento per la famiglia Pappalardo: il figlio del cantautore Adriano Pappalardo, Laere, è finito in ospedale dopo aver accusato un malore mentre si trovava sul set di uno spot. I soccorsi sono arrivati immediatamente e hanno trasportato l’uomo all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Leggi anche: Piero Chiambretti ricorda ancora sua madre Felicita e ringrazia i medici

Malore per Laere Pappalardo

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il figlio di Adriano Pappalardo si trovava insieme a suo padre sul set di uno spot da girare e si è sentito male sotto gli occhi di tutto lo staff. Non è ancora chiaro cosa sia successo, ma le condizioni non sono gravi per fortuna.

Chi è Laerte Pappalardo

Come abbiamo detto, Laerte è figlio di Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli. Il figlio del cantautore è legato sentimentalmente a Laura de Gaetano, precedentemente invece ha avuto una lunga relazione con Selvaggia Lucarelli e grazie alla loro unione è nato il loro unico figlio, Leon. La blogger e Laerte si sono lasciati ormai da molti anni, ma Adriano Pappalardo non l’ha mai perdonata, tanto che la Lucarelli – in un’intervista di Diva & Donna – ha dichirato:

Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio.

Seguici su Instagram