Caso Dayane Mello, parla Rosalinda Cannavò: «Manipolata da qualcuno, non voleva fare la Fazenda»

Dayane Mello è ancora dentro al programma La Fazenda, ma Rosalinda Cannavò ha una teoria sul perché. Cosa sta succedendo?!

Quello che è successo a Dayane Mello a La Fazenda sta facendo discutere da settimane e adesso anche Rosalinda Cannavò, ex gieffina e amica della modella brasiliana, ha qualcosa da dire in merito.

Leggi anche: Dayane Mello stuprata da Nego Do Borel a La Fazenda? Video integrale, Le Iene, violenza, cosa è successo

Rosalinda Cannavò parla di Dayane Mello a La Fazenda

Dayane Mello è stata molestata e presumibilmente stuprata all’interno de La Fazenda, reality show brasiliano. Nonostante questo, però, la sua famiglia continua a incitare il pubblico da casa a votare per la modella affinché rimanga il più possibile dentro la trasmissione. Ieri sera, Gabriele Parpiglia ha invocato l’aiuto di Rosalinda Cannavò nel suo programma Il Bianco e Nero per capire meglio cosa stia succedendo. L’attrice siciliana ha raccontato che Dayane è stata manipolata da qualcuno, ma chi? Ecco le sue parole:

Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality. Manipolata a questo punto possiamo dire. Spero che lei una volta finito il reality veda quello che è successo, magari senza farsi condizionare. Oso anche dire manipolare a questo punto. Perché analizzando la situazione in maniera oggettiva si tratta di manipolazione, non c’è altra definizione. Questa è una violenza. Dayane la mattina si è svegliata senza vestiti e non ricorda nulla. Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto. Avevamo 3 bottiglie di vino per tutto il gruppo, non cocktail su cocktail.

Rosalinda Cannavò, poi, continuando a parlare di quanto successo a Dayane Mello, ha detto:

Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci, lì in Brasile non c’erano. Ma tutto questo è legale? Possono mettere a rischio le persone? Gli è permesso somministrare tutti quei drink?  Ho sentito Dayane prima che entrasse a La Fazenda. Era già in quarantena per partecipare al programma. Non l’ho proprio sentita serena di fare questo programma, era molto titubante.

Come sappiamo, Dayane Mello ha instaurato un ottimo rapporto con un’altra ragazza all’interno de La Fazenda. Questa concorrente si chiama Aline ed è la sosia esatta di Rosalinda.

aline mineiro

Aline Mineiro, la sosia di Rosalinda Cannavò

Secondo la Cannavò, infatti, questa non sarebbe una coincidenza, ma anzi gli autori avrebbero studiato tutto a tavolino per replicare l’amicizia speciale di Dayane con l’attrice siciliana, nata proprio all’interno del GF Vip 5. Ecco cosa ha raccontato la ex gieffina:

Non entro nel merito al rapporto che si sta instaurando tra Aline e Dayane. Però tutto questo non mi sembra una semplice coincidenza. Hanno studiato tutto a tavolino. Trovare una ragazza un po’ simile a me che racconta le stesse cose che raccontavo io, mi fa pensare che in Brasile hanno capito che funzionava la storia e volevano ricrearla.

Il caso di Dayane Mello sta prendendo una piega sempre più sinistra, ma qual è la realtà dei fatti? E perché la famiglia della modella non vuole tirarla fuori dal reality dove è stata palesemente molestata?

Seguici su Instagram per tutte le news, clicca QUI.

Seguici su Instagram