Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini: «Si mette in copertina sul suo giornale»

Selvaggia Lucarelli si è schierata contro Alfonso Signorini: la giornalista ha avuto da ridire sulla copertina di Chi.

Alfonso Signorini, su Instagram, ha presentato il nuovo stile di Chi, il suo settimanale. Il presentatore del Grande Fratello Vip è molto orgoglioso del suo lavoro, ma qualcuno non la pensa come lui. Selvaggia Lucarelli, infatti, ripostando la foto della nuova veste del magazine, ha lanciato delle frecciatine davvero velenose.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Fedez, basta scontri: lei lo difende e scoppia la pace

Alfonso Signorini presenta il nuovo Chi

Ecco le parole del conduttore:

Chi avrà un abito nuovo e questo abito si chiama ‘emozione’. Chi si aprirà di più all’amore e al mondo delle emozioni, raccontato attraverso i grandi protagonisti di cui voi conoscete tutto. Racconteremo il loro vissuto, le loro storie più vere. Daremo più importanza ai sentimenti. Sarà un Chi che guarda al nostro vissuto, l’amore come linea guida. Parleremo di amore in tutte le sue forme e le sue sfumature.

Selvaggia Lucarelli contro Signorini

Selvaggia Lucarelli non si risparmia, lo sappiamo bene. E anche sul nuovo abito di Chi ha qualcosa da dire:

E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Alfonso Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santo.

Non è la prima volta, comunque, che la Lucarelli lancia pesanti frecciatine contro l’operato di Alfonso Signorini; ricordiamo che nel 2018 scrisse un tweet davvero accusatorio dopo l’ospitata di Fabrizio Corona al GF Vip 3:

Quindi c’è un pluripregiudicato che sta ancora scontando una pena che viene pagato decine di migliaia di euro da Mediaset perché urli a una delle sue conduttrici di punta e appena uscito la minacci. Con l’opinionista moralista muto sulla sedia. La colpa è vostra, mica sua.

Signorini replicherà?

Seguici su Instagram