saldi estivi 2020

Foto: pinterest.com

Saldi estivi 2020: scopri quando cominceranno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca davvero pochissimo ai saldi estivi del 2020! Finalmente abbiamo una data ufficiale, anche in questo periodo di grande incertezza. Tutto sta tornando alla normalità e non vediamo l’ora di sbizzarrirci dentro i negozi e riempire buste di tutto ciò che ci è necessario per passare un’estate al meglio!

Leggi anche: Pantaloni da donna: tutti i modelli di tendenza nel 2020

Saldi estivi: quando cominciano?

Data l’emergenza sanitaria e soprattutto i sempre più frequenti acquisti online, la data dell’inizio dei saldi è un po’ slittata. Questo non vuol dire però che è stata cancellata. Per la prima volta la data sarà identica in tutta Italia e si tratta del 1 agosto 2020. A decretarlo è stata la Conferenza delle Regioni che ha cercato di venire incontro alle richieste della Federazione moda Italia-Confcommercio. Quindi la data dei saldi è stata posticipata di qualche settimana, ma è già chiaro che alcune promozioni saranno attive già da luglio, per permettere a tutti di acquistare il tanto agognato costume o un paio di scarpe davvero irrinunciabili!

Shopping al tempo del Coronavirus

Sono tante le cose che sono cambiate dall’inizio dell’emergenza sanitaria e purtroppo anche lo shopping non sarà esattamente come prima: obbligo di mascherina per tutti e ingressi contingentati per garantire la sicurezza prima di tutto. Un piccolo prezzo da pagare per avere finalmente il paio di jeans che adocchiamo da tempo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv