Saldi estivi 2020: scopri quando cominceranno

Abbiamo finalmente una data ufficiale per l'inizio dei saldi estivi del 2020! Leggi all'interno dell'articolo e scopri quando!

Manca davvero pochissimo ai saldi estivi del 2020! Finalmente abbiamo una data ufficiale, anche in questo periodo di grande incertezza. Tutto sta tornando alla normalità e non vediamo l’ora di sbizzarrirci dentro i negozi e riempire buste di tutto ciò che ci è necessario per passare un’estate al meglio!

Leggi anche: Pantaloni da donna: tutti i modelli di tendenza nel 2020

Saldi estivi: quando cominciano?

Data l’emergenza sanitaria e soprattutto i sempre più frequenti acquisti online, la data dell’inizio dei saldi è un po’ slittata. Questo non vuol dire però che è stata cancellata. Per la prima volta la data sarà identica in tutta Italia e si tratta del 1 agosto 2020. A decretarlo è stata la Conferenza delle Regioni che ha cercato di venire incontro alle richieste della Federazione moda Italia-Confcommercio. Quindi la data dei saldi è stata posticipata di qualche settimana, ma è già chiaro che alcune promozioni saranno attive già da luglio, per permettere a tutti di acquistare il tanto agognato costume o un paio di scarpe davvero irrinunciabili!

Shopping al tempo del Coronavirus

Sono tante le cose che sono cambiate dall’inizio dell’emergenza sanitaria e purtroppo anche lo shopping non sarà esattamente come prima: obbligo di mascherina per tutti e ingressi contingentati per garantire la sicurezza prima di tutto. Un piccolo prezzo da pagare per avere finalmente il paio di jeans che adocchiamo da tempo.

Seguici su Instagram