Licia Nunez dopo il GF Vip è pronta per la sua nuova vita: «Ho iniziato l’inseminazione assistita»

Licia Nunez diventerà mamma! L'attrice e la sua compagna Barbara hanno avviato le pratiche per l'inseminazione assistita.

Licia Nunez e la sua compagna Barbara Eboli hanno deciso di avere un bambino: l’esperienza del Grande Fratello Vip ha rafforzato il loro rapporto che, proprio all’epoca del reality, aveva fatto trasparire qualche incertezza. Oggi le cose sono cambiate e l’attrice ha iniziato il percorso di inseminazione assistita per diventare madre. L’annuncio è arrivato proprio da lei stessa nel nuovo numero di Chi.

Leggi anche: Stefania Orlando: Licia Nunez ci ha provato mentre stava con la Battaglia?

Licia Nunez diventerà mamma

Il suo sogno è quello di avere una bambina femmina per poterla chiamare Elena o Beatrice. In passato Licia Nunez ha sofferto per un aborto spontaneo e oggi ha deciso di superare tutte le brutture di quel periodo:

Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita perché io e la mia compagna vogliamo allargare la famiglia. Vorrei una femmina. Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato.

Licia era rimasta incinta di un imprenditore che frequentava da pochi mesi; lui è sparito dall’oggi al domani e l’attrice ha dovuto gestire la gravidanza e il successivo aborto da sola. Questo l’ha fatta cadere in una dipendenza da alcol.

La dipendenza di Licia

L’alcol ha influenzato in modo negativo la vita di Licia Nunez per un lungo periodo; l’attrice si è trovata costretta a rivolgersi a uno specialista per affrontare e risolvere il problema. Solamente dopo un percorso di cura è riuscita a uscirne splendidamente.

Seguici su Instagram