Pago parla delle proposte indecenti che riceve: «Mi chiedono foto di mani, piedi e altro…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pago e Serena Enardu si sono lasciati, ma lui non nega che in futuro si potrà riaccendere la fiamma. Poi svela un particolare shock...

La storia fra Pago e Serena Enardu, lo sappiamo, è ormai finita. Recentemente il cantante ha dichiarato che non si può mai dire mai e che in futuro potrebbe riaccendersi la fiamma, ma la sua ex compagna sembra non essere per niente d’accordo, anzi. Nel frattempo lui è stato ospite nel programma radio I Lunatici e ha parlato del suo passato e del suo futuro.

Leggi anche: Serena Enardu ha cornificato Pago con il tentatore di Temptation Island?

Pago parla del suo passato

Ecco le parole del cantante:

C’è chi ti massacra, chi ti vorrebbe sempre con una donna, chi invece non ti ci vorrebbe mai vedere. C’è chi dice che piange per me, che piange per la coppia, ma non ci puoi pensare. Già quando finisce una storia stai male, se poi stai dietro a tutti diventa impossibile. Scelgo io cosa fare della mia vita, non possono scegliere i follower, anche se ci tengono tanto. Non ci capiamo niente noi, figuratevi chi non c’entra niente. Comunque, la mia storia personale dice che quando chiudo una storia poi se ne può riparlare. Ho un matrimonio alle spalle con Miriana Trevisan che finì, poi dopo tre anni siamo tornati insieme e abbiamo fatto anche un figlio.

E – lanciando forse una frecciatina a Serena – dice:

Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani. Con Miriana siamo in rapporti civili, abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi. Ho riscontrato che capita spesso nelle coppie in cui ci sono figli. Quando ci si lascia c’è sempre qualche incomprensione di troppo. Adesso invece siamo in ottimi rapporti.

Pago e le proposte indecenti

A quanto pare le fan di Pago sono agguerrite e spesso gli fanno proposte molto intime:

Ne arrivano tantissime. Proposte, video. Mi mandano delle robe osé, proposte indecenti, abbastanza anche spudorate. Mi chiedono anche le foto dei piedi, delle mani. Ma anche altro.

Chissà se il cantante accontenta le sue fan oppure no…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv