reunion gf vip 4

Foto: @adrianavolpereal [IG]

GF Vip 4: riunione a casa di Fabio Testi, chi manca all’appello?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono passati ormai due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 4 e alcuni concorrenti – complice anche la fine del lockdown – hanno deciso di rivedersi e passare una serata insieme. La location scelta è la bellissima casa di Fabio Testi in provincia di Verona.

Leggi anche: Gf Vip 5, la prima concorrente ufficiale è una conduttrice famosissima: il nome

Reunion del GF Vip 4: chi c’è?

Fra gli invitati ovviamente Adriana Volpe, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Sara Soldati, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa. Alcuni di loro sono stati accompagnati dai parenti, la Volpe – ad esempio – è arrivata in compagnia di sua figlia Gisele, di 9 anni. Teresanna invece si è presentata con il figlio Francesco e il marito Giovanni. Insomma, una bella rimpatriata in ricordo dell’esperienza del GF. Quello che colpisce però sono gli innumerevoli assenti…

Gli assenti

Nella grande villa di Testi manca qualcuno, fra cui Antonio Zequila che ha deciso di non avere più rapporti con gli altri concorrenti del reality. Grande assente anche Rita Rusic, che a quanto pare non è stata proprio invitata. A mancare anche Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Asia Valente, Elisa De Panicis, Sossio Aruta, Licia Nunez, Aristide Malnati, Antonella Elia, Valeria Marini, Pago, Serena Enardu, Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti, Michele Cucuzza. Problemi con gli ex coinquilini o c’è qualcosa sotto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv