Tiziano Ferro e suo marito saranno presto genitori: «Qui in America è più facile»

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen starebbero pensando seriamente di diventare genitori: leggi le parole del cantante!

Tiziano Ferro non ha mai nascosto di voler diventare padre. Oggi è sposato con Victor Allen, ma già da tempo il cantante aveva confessato che avrebbe voluto un figlio anche senza un compagno al suo fianco.

Leggi anche: Tiziano Ferro parla di suo marito: «Mia madre lo tratta come un figlio»

Tiziano Ferro e il desiderio di paternità

Proprio alla rivista Vanity Fair, Tiziano confessò che il desiderio di avere un figlio superava anche quello di avere un compagno. Queste le sue parole:

Se voglio diventare padre anche senza un fidanzato? Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno.

Oggi però quella persona è arrivata…

Tiziano Ferro e Victor Allen Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen Tiziano Ferro e suo marito Victor

Tiziano e Victor presto genitori

Il cantante e suo marito Victor sarebbero pronti a diventare papà. In una recente intervista a La Repubblica, Tiziano ha rivelato che questo potrebbe essere il momento giusto per allargare la famiglia:

In questo momento Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni. Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto “fostering”, ovvero la possibilità di occuparti per un certo periodo di tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione.

Speriamo la soluzione giusta arrivi presto e nel frattempo tanti in bocca al lupo a questa coppia!

Seguici su Instagram