Dayane Mello e Giulia Salemi perché hanno litigato? Ecco svelato il motivo del litigio

Perché Giulia Salemi e Dayane Mello hanno litigato? Finalmente un po' di chiarezza sul loro rapporto: ecco cosa è successo!

Perché Giulia Salemi e Dayane Mello hanno litigato? La loro amicizia è nata sotto l’occhio vigile delle telecamere del GF Vip 5, ma a quanto pare non sarebbe durata nel tempo. Perché?

Da tempo si vocifera che le due ex gieffine oggi sarebbero più lontane che mai, ma cosa è successo? A quanto pare, nonostante sembrava che il rapporto fra loro fosse ormai consolidato, qualcosa è andato storto. Lo scorso settembre la modella brasiliana si è accanita contro la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Ma perché? Via Instagram Dayane si è sfogata raccontato di aver tolto il follow dal social ad alcune persone che – secondo lei – non sarebbero più sue amiche. Fra queste c’è proprio Giulia!

Parlando con i suoi followers, Dayane Mello ha detto: “Io dò una chances, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone. E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.

Quindi, secondo la modella, Giulia Salemi non avrebbe salutato la sua (ex?) amica alla Milano Fashion Week, facendo finta di non vederla per paura che la brasiliana potesse in qualche modo oscurarla. Ma è tutto vero? Sul web gli utenti non hanno mai avuto dubbi e si sono spesso schierati duramente contro la ex fidanzata di Stefano Sala. Cosa è successo in questo periodo?

Perché Dayane Mello e Giulia Salemi hanno litigato?

Dayane Mello lo scorso settembre ha dedicato alla sua ex amica Giulia Salemi delle parole durissime: nelle ultime ore, dopo tanto sperare dei fan di entrambe, finalmente la modella brasiliana ha voluto fare un po’ di chiarezza su quanto successo. Ma cosa ha detto? L’ex di Stefano Sala si è raccontata a Novella 2000 e proprio al noto magazine ha fatto alcune dichiarazioni molto precise sulla situazione con l’attuale compagna di Pierpaolo Pretelli.

Ecco cosa ha detto: “Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. È inevitabile, a un certo punto, mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è altra cosa”.

Al momento Giulia Salemi non ha risposto alle parole di Dayane Mello: lo farà? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram