Tiziano Ferro

Tiziano Ferro parla di suo marito: «Mia madre lo tratta come un figlio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In questi tempi difficili anche le celebrità non sanno più come passare il tempo. Ieri pomeriggio Tiziano Ferro ha avviato una diretta su Instagram insieme alla sua amica e collega Laura Pausini. Oltre a cantare e scherzare insieme, i due hanno parlato anche del marito del cantante di Latina e della differenza fra cultura italiana e americana. La famiglia Ferro è contentissima dell’unione fra Tiziano e il suo amato compagno di vita.

Tiziano Ferro parla di Victor

 

Parlando con Laura Pausini, Tiziano ha detto:

Mi son ritrovato qui in una casa con un giardino e tre scoiattoli, siamo stati fortunati. Rispetto a 20 anni fa, più impegnati, un po’ isterici, eravamo soli nel mondo, aver trovato delle persone che amiamo è un bel privilegio. Qui porto il mio pezzo di famiglia italiana, a Los Angeles. Il bello di una relazione è migliorarsi. Nel nostro caso, da una parte c’è l’estremo sentimento italiano, l’amore, sempre, intorno, quello nostro, delle mamme e delle nonne, invece gli americani sono più pragmatici. Hai 18 anni, devi andare al college e via di casa. Mediare le due cose mi piace.

E continua:

Mia madre Victor lo tratta come se sia nato in quella casa, ed è una gioia infinita. Il sui piatto preferito, tra quelli che cucino io, è il pollo con i carciofi.

Tiziano Ferro ha sempre il potere di farci commuovere, che sia cantando o raccontando qualcosa di sé. 

View this post on Instagram

Che meraviglia ?

A post shared by BitchyF.it (@bitchyf.it) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv