Giorgia Palmas e Filippo Magnini: prossimamente sarà rosa il fiocco sulla porta!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini diventeranno presto genitori di una bimba: la coppia non vede l'ora di conoscerla.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini saranno presto genitori e poche ora fa hanno finalmente svelato il sesso del loro bebè: sarà femmina!

Leggi anche: Giorgia Palmas si sposa, Elena Barolo testimone: dedica commovente

Giorgia e Filippo presto genitori

È stato proprio il campione di nuoto a condividere con i suoi followers la felice notizia e pubblicando una foto dell’ecografia scrive:

Non vedo l’ora di conoscerti mia principessina. Già ti amo!

Giorgia Palmas ecografia

Foto: @filomagno82 [IG]

Fra i commenti tantissimi amici vip hanno espresso la loro vicinanza alla coppia facendo loro le più grandi congratulazioni.

Giorgia Palmas mamma bis

La ex velina Giorgia Palmas partorirà il prossimo agosto e non vede l’ora di condividere questo momento con il suo compagno Filippo Magnini e la sua primogenita, Sofia, avuta dalla relazione avuta con Davide Bombardini. Magnini, comunque, non vede l’ora di diventare papà e qualche giorno, condividendo un tenero scatto su Instagram, ha scritto:

❤️❤️❤️❤️ Eccoci, noi siamo la tua famiglia. Si, visti così sembriamo un po’ strani e forse lo siamo, ma ti daremo tutto l’amore del mondo. Ogni giorno svegli la tua Mamma al mattino con dei calcetti e come vedi noi li ascoltiamo tutti! Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e proteggerti per tutta la vita. Ti aspettiamo❤️ #Mamma #Papà #Sofisorellamaggiore😍

Giorgia Palmas Filippo Magnini

Foto: @filomagno82 [IG]

Giorgia e Filippo stanno insieme dal 2018 e avrebbero dovuto sposarsi lo scorso marzo, ma l’evento è stato posticipato a causa dell’emergenza sanitaria.

Giorgia Palmas Filippo Magnini

Foto: @giopalmas82 [IG]