moda uomo estate 2020

Foto: pinterest.com

Moda: 4 look da uomo per l’estate 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per le donne è semplice: un vestitino svolazzante, un paio di sandali, borsetta e il gioco è fatto! Ma gli uomini come si vestono d’estate? In questo articolo trovate quattro soluzioni per ogni occasione!

Leggi anche: Argentero o Guanciale: chi è il tuo uomo ideale? Fai il test!

Abbigliamento casual

In estate l’unica parola d’ordine è freschezza, seconda solo a comodità! Per la vita di tutti i giorni consigliamo un classico bermuda (sopra al ginocchio), una t-shirt e delle sneakers. L’importante è scegliere un pantalone con tasche laterali, così da poterci riporre i vostri averi.

Look da uomo giornaliero

Look da uomo casual

Abbigliamento da mare

Se la domenica volete passare la giornata al mare prima di ricominciare con il trantran lavorativo, i vostri vestiti dovranno essere scelti con cura: per la parte sotto potrà andare benissimo direttamente il costume, ammesso che questo sia stile boxer e non slip. Sopra di esso una maglietta fresca o anche una camicia di lino, ai piedi espadrilles o infradito e ovviamente uno zainetto dove riporre portafoglio, cellulare e occhiali da sole.

Look uomo per il mare

Look uomo per il mare

Abbigliamento elegante

Se avete un matrimonio, un battesimo o una riunione importante di lavoro, dover indossare giacca e cravatta sarà una vera e propria tortura! Se di alternative non ce ne sono, l’unica soluzione è quella di scegliere abiti traspiranti e di tessuti molto leggeri, come il lino, il cotone leggero e le scarpe in pelle leggera.

Look da uomo elegante

Look da uomo elegante

Abbigliamento per il lavoro

Anche qui sappiamo che andare a lavorare vestiti in un certo modo potrebbe essere davvero fastidioso: in questo caso optate per un paio di jeans o pantaloni leggeri e una polo, rigorosamente con bottoni slacciati.

Look uomo per il lavoro

Look uomo per il lavoro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv