Riccardo Scamarcio presto papà: ecco chi è la nuova compagna (FOTO)

Riccardo Scamarcio sta per diventare papà per la prima volta! Ma chi è la splendida compagna che lo renderà padre? Ecco la foto!

Una splendida notizia per Riccardo Scamarcio: l’attore pugliese sta per diventare papà per la prima volta! Ma chi è la sua compagna? Si chiama Angharad Wood e, secondo indiscrezioni, sarebbe addirittura già sposata con Scamarcio. I due, infatti, sarebbero diventati marito e moglie in gran segreto.

Riccardo Scamarcio, bebè in arrivo!

Scamarcio è al settimo cielo: l’attore, infatti, sta per diventare padre per la prima volta. Dopo la lunga e tormentata storia con la collega Valeria Golino, Riccardo da qualche tempo è impegnato con Angharad Wood, che dirige una agenzia di management a Londra. I due, infatti, si sono conosciuti nell’ambito lavorativo, visto che lei si occupa di seguire celebrità cinematografiche.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio: la nuova fidanzata è identica a Valeria Golino

La cosa che colpisce molto della Wood è la somiglianza con la Golino: le due donne sono due gocce d’acqua! Guardate alcuni scatti rubati che la ritraggono al fianco del bel Riccardo:

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Chi è Angharad Wood?

La compagna (o moglie?) di Scamarcio ha 46 anni, è una manager affermatissima ed è già mamma di una bambina. Seconda Diva e Donna, Angharad sarebbe già all’ottavo mese di gravidanza, quindi ad agosto partorirà. Per la nuova famiglia, Riccardo ha comprato una casa a Roma.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!

Seguici su Instagram