Giulia De Lellis, fidanzata di Damante, lancia un segnale forte all’ex Andrea Iannone

Giulia De Lellis fa un gesto inaspettato per l'ex Andrea Iannone al momento in forte crisi lavorativa.. Come l'avrà presa Damante?

Giulia De Lellis è una delle più famose influencer italiane, la fama della ragazza nasce dopo la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, dove conosce il suo attuale fidanzato: il dj Andrea Damante. Per la coppia ci sono stati diversi momenti di rottura, durante i quali la ragazza ha frequentato altri volti noti del mondo dello spettacolo, tra tutti il cantante Irama e per ultimo il motociclista Andrea Iannone. Adesso, tra Giulia De Lellis e il suo primo amore Andrea Damante sembra essere ritornato definitivamente il sereno, ma la ragazza non si limita nel fare un gesto davvero importante per uno dei suoi ex fidanzati…

Leggi anche: De Lellis-Damante: voglia di un bebè? Andrea fa le prove da papà (FOTO)

Giulia De Lellis Andrea Damante

© Giulia De Lellis / Instagram

Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Leggi anche: Giulia De Lellis denunciata per truffa? La reazione dell’influencer

Giulia De Lellis Andrea Iannone

© Giulia De Lellis / Instagram

Nell’estate 2019, l’influencer Giulia De Lellis, dopo l’ennesima rottura con Damante, conosce e si fidanza con Andrea Iannone, pilota motociclistico ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. I due resteranno fidanzati per un anno circa, non hanno mai fatto mistero di aver pensato alla possibilità di sposarsi e avere figli insieme, ma la storia come sappiamo non è andata a buon fine. Poco prima della quarantena i due si separano e Giulia ritorna tra le braccia dell’ex storico Andrea Damante con il quale è ancora legata e con il quale si inizia a parlare di matrimonio imminente…

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Andrea Iannone forte crisi sul lavoro

Il campione di Moto Gp, Andrea Iannone, nelle ultime ore ha pubblicato una foto in cui si mostra con i suoi colleghi motociclisti. Nella descrizione della foto Andrea esterna la frustrazione legata allo stop che sta attraversando il suo lavoro:

Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza – ha scritto il pilota a mezzo social network – Il mio in bocca al lupo a tutta la Moto Gp, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista. Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso

Riassumiamo, intanto, cosa è successo al motociclista: il pilota è stato condannato per doping a 18 mesi di stop forzato, fino al 16 giugno 2021. Ad alterare le analisi di Iannone, sembrerebbe essere stata della carne mangiata in un ristorante, che ha fatto rilevare delle tracce sospette nel sangue del ragazzo. Un fulmine a ciel sereno per Andrea, a cui è stata riconosciuta l’assunzione accidentale. Alla scoperta dei fatti Giulia De Lellis era ancora accanto al ragazzo, ma nel bel mezzo del processo la loro storia si è interrotta.

Il gesto importante di Giulia De Lellis all’ex Iannone

Giulia De Lellis, famosa per essere un’impulsiva con pochi peli sulla lingua, ci ha tenuto a dimostrare la vicinanza all’ex Iannone in questo momento di sconforto che sta vivendo. La ragazza mostra il suo affetto lasciando, per la prima volta dopo la rottura, un like sulla foto del ragazzo. A Dimostrando che, nonostante la rottura e il «nuovo» compagno Damante, ci tiene a supportarlo.

Like di Giulia De Lellis al post di Andrea Iannone Foto di @andreaiannone

Like di Giulia De Lellis al post di Andrea Iannone Foto di @andreaiannone [IG]

Che dire… è risaputo che i piccoli gesti, a volte, risultano essere fondamentali e sono sempre ben apprezzati. I due Andrea della vita di Giulia De Lellis come saranno d’accordo

Seguici su Instagram