Da Jennifer Lopez a Kim Kardashian: i 6 folli segreti di bellezza delle star

Le star sono famose anche per le loro follie, specialmente quando si tratta di bellezza! Ecco i sei segreti più folli che abbiamo scovato

Ammettiamolo: le star cento ne pensano e mille ne fanno, specialmente quando si tratta di bellezza! In nome della dea giovinezza sono capaci di qualsiasi cosa e noi abbiamo raggruppato sei star e le loro sei follie che ci sono sembrate più assurde! Da Jennifer Lopez a Kim Kardashian ecco le nostre scelte…

Sei star e sei folli segreti beauty:

Kim Kardashian

Foto: @kimkardashianwest [IG]

Kim Kardashian per garantirsi la giovinezza eterna ha creato un siero fatto con il suo stesso sangue che servirebbe a rigenerare i tessuti del suo viso.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, per mantenere sana la folta chioma che l’ha resa famosa, usa lo shampoo per cavalli! Ma non è l’unica, come lei anche Demi Moore, Kim Kardashian e Sarah Jessica Parker.

Angelina Jolie

Angelina Jolie

Angelina Jolie per mantenere la sua pelle perfetta utilizza il veleno di vipera, antirughe naturale, che le paralizza i muscoli del viso come un vero intervento chirurgico!

Paris Hilton

Paris Hilton

Paris Hilton

L’eccentrica ereditiera Paris Hilton cosparge il proprio corpo di un potente elisir di giovinezza: l’ambra grigia. Vi sembra una cosa interessante? Beh, l’ambra grigia è vomito di balena!

Victoria Beckham

Victioria Beckham

Victioria Beckham

La posh spyce Victoria Beckham per una pelle tonica effetto lifting usa la «geisha facial»: un concentrato di escrementi di usignolo.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez fa dei trattamenti viso che le renderebbero la pelle perfetta per almeno sei mesi, l’ingrediente segreto per questo miracolo: placenta di pecora! Al modico prezzo di mille euro.

Speriamo vi sia piaciuta la nostra raccolta di folli segreti beauty, anche se è davvero difficile prenderne esempio!

Seguici su Instagram