Valeria Marini ha un nuovo giovane fidanzato: guarda la foto

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato! I due sono stati paparazzati in Serbia al lume di candela in uno sfarzoso hotel in centro: FOTO

Ebbene sì, Valeria Marini, pietra miliare della televisione italiana, si è fidanzata! La showgirl sarda in amore non è mai stata molto fortunata e da tempo ormai non aveva una relazione stabile, ma sembra proprio che la sua situazione sentimentale sia cambiata e ora sia pronta a godere di tutto il bello che ha da offrirle. Proprio di recente Valeria Marini ed il suo nuovo fidanzato sono stati visti in vacanza insieme, ma scopriamo chi è questo uomo misterioso.

Valeria Marini fidanzata

Valeria Marini esce allo scoperto e presenta al mondo intero il suo nuovo fidanzato; finalmente l’esplosiva showgirl ritrova il sorriso e la spensieratezza accanto a Gianluigi Martino, un manager calabrese. Ma la notizia davvero elettrizzante è che Martino ha ben 17 anni in meno di Valeria. Nuovo li ha fotografati a Belgrado, mentre sorridenti e felici festeggiano i loro primi sei mesi insieme!

La coppia ha passato qualche giorno di relax nella capitale serba in una sontuosa suite al centro della città; costellando la loro fuga romantica di cene lussuose e panorami mozzafiato. I due sembrano davvero due adolescenti innamorati: si scambiano sguardi complici, si sussurrano all’orecchio e ridono moltissimo!

Valeria e Gianluigi sembrano davvero fatti l’uno per l’altra e anche sui social non nascondono il loro amore. La coppia è nata ufficialmente a febbraio e le cose non potrebbero procedere meglio. Le amiche della vamp del Bagaglino dicono “Lui è quello giusto!”, ma anche la mamma di Valeria, Gianna Orrù, non tarda ad approvare il nuovo amore di sua figlia. E se Gianluigi fosse davvero l’uomo giusto con cui metter su la tanto attesa famiglia?

Valeria Marini e Gianluigi Martino

Seguici su Instagram