Alessandro Preziosi, dopo Vittoria Puccini, ha un nuovo amore

Alessandro preziosi dopo un lungo periodo da single ritrova l'amore tra le braccia di una misteriosa e bellissima bionda...

L’attore Alessandro Preziosi, dopo il matrimonio con Vittoria Puccini e la fine della lunga relazione con la studentessa Greta Carandini, ha un nuovo amore! A pizzicarlo insieme alla nuova compagna è il settimanale Oggi che li ha beccati in giro per Roma…

Leggi anche: Belen e Michele Morrone: è nato un nuovo amore?

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi e Greta Carandini


Alessandro Preziosi e Greta Carandini Foto Mario Cartelli/LaPresse
18-06-2016 Taormina

Alessandro e Vittoria Puccini

La storia più importante e nota di Alessandro Preziosi è, sicuramente, quella con la collega Vittoria Puccini. Una storia nata sul set della fiction Elisa di Rivombrosa e che ha appasionato migliaia di fan. La Puccini ha sempre dichiarato che, nonostante la fine del loro amore, è rimasto un profondo sentimento di affetto e stima. Un legame indelebile anche per la presenza della figlia Elena.

Una bionda misteriosa

Dopo la fine della relazione con la sua ultima giovane compagna Greta Carandini, ci eravamo abituati alla versione single di Preziosi. Che però sembra essere giunta al termine. L’attore, infatti, è stato beccato in compagnia di una avvenente bionda. Alessandro e la donna, di cui non si conosce ancora il nome, sono stati avvistati mentre giravano per Roma, dopo aver pranzato insieme a piazza Navona. La coppia si è mostrata molto complice e affiatata. Potrebbe trattarsi solo di un’amica? Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista non ci sono dubbi: è nato un amore! Ma Preziosi è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata e non è semplice trovare delle conferme assolute. Noi ci auguriamo che abbia, finalmente, ritrovato l’amore!

Seguici su Instagram