L’Ora, chi è Maurizio Lombardi, l’attore che fa Marcello Grisanti? Età, vita privata, compagno, pubblicità, film, Instagram

Maurizio Lombardi interpreta Marcello Grisanti nella fiction di Canale 5 L'Ora - Inchiostro contro piombo, ma cosa sappiamo di lui?

Maurizio Lombardi interpreta Marcello Grisanti nella fiction di Canale 5 L’Ora – Inchiostro contro piombo. Siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Non mi lasciare, chi è Alessandro Roja, l’attore che fa Daniele? Età, moglie, figli, film e serie tv, altezza, Instagram

L’Ora, chi è Maurizio Lombardi, l’attore che fa Marcello Grisanti?

Età

L’attore è nato a Firenze il 17 novembre del 1973. Ha 48 anni.

Compagno e vita privata

Sul web non sono disponibili informazioni sulla vita privata di Maurizio Lombardi, anche perché l’attore ne è gelosissimo. Non sappiamo, dunque, nulla nemmeno sulla sua situazione sentimentale. Lombardi, fin dall’inizio della sua lunga carriera, ha da sempre preferito lasciar parlare il proprio lavoro rispetto al gossip.

Pubblicità

L’attore è anche volto noto della pubblicità, grazie allo spot del Chianti Classico con il celebre gallo nero, trasmesso da Sky.

Maurizio Lombardi nello spot del Chianti / Fonte foto: Chianti Classico

Maurizio Lombardi nello spot del Chianti / Fonte foto: Chianti Classico

Film

Maurizio Lombardi ha esordito al cinema nel 2000. Tra i titoli più di rilievo contiamo The Nest (2019) e E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il quarto film di Pif uscito su Sky sul finire del 2021.

Instagram

Lombardi è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 10mila follower. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!