Mariana Rodriguez

Foto: @marianarodriguez53 [IG]

Stefano De Martino, Mariana Rodriguez dopo la paparazzata: «Lui è molto carino, ma siamo solo amici»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È passato poco meno di un mese dal weekend bollente di Stefano De Martino e Mariana Rodriguez; i due sono stati paparazzati da Chi e sul web è impazzata la teoria che i due avessero appena iniziato una love story quasi clandestina. Tutti i settimanali di gossip hanno parlato di una relazione nascente fra i due ragazzi. De Martino ha sempre negato, ma ora parla la Rodriguez.

Leggi anche: Mariana Rodriguez, la nuova fiamma di Stefano De Martino. Carriera, foto, età

Il gossip di Chi

Ecco cosa si leggeva su Chi le scorse settimane:

Weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore.

Proprio Stefano De Martino ha sempre smentito tutto, ma Mariana questa volta ha deciso di non rimanere in silenzio e in un’intervista di Nuovo ha parlato di quello che è successo quel famoso weekend.

Mariana Rodriguez parla di De Martino

Questo è quello che si legge nell’intervista di Nuovo:

Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire.

Questa dichiarazione lascia comunque intendere che forse un piccolo flirt potrebbe esserci stato davvero. Ma oggi i due sono ancora in qualche modo legati? Lo scopriremo solo andando avanti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv