Gabriel Garko, dopo il bacio di Gabriele Rossi e Casalino, va al Gf Vip

Una nuova indiscrezione sull'attore Gabriel Garko, dopo il gossip sul bacio tra l'ex e Casalino, rivela la partecipazione dell'uomo al reality

L’attesa sta per finire, la nuova edizione del Grande Fratello VIP debutterà il 14 settembre. Se alla conduzione è stato confermato, per il secondo anno consecutivo, Alfonso Signorini, molte sono ancora le voci sui possibili partecipanti. Ma ad infiammare il gossip ci pensa una delle concorrenti già confermata, la quale ha fatto il nome di un attore molto chiacchierato in quest’ultimo periodo: Gabriel Garko, che dopo il bacio tra l’ex Gabriele Rossi e Rocco Casalino, è il grande protagonista della cronaca rosa estiva.

Leggi anche: Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, sta con Casalino: FOTO BACIO

Rocco-Casalino-Gabriele-Rossi

Foto di @chi

Qualcuno ha spifferato tutto

Sembra proprio che qualcuno abbia spifferato, inconsapevole dello scoop che avrebbe suscitato, il nome dell’attore tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP. A parlare è stata un’altra concorrente che ha confermato da poco la propria partecipazione: Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck

foto di Insidefoto/Image

L’incredibile scoop

Patrizia De Blanck avrebbe confermato durante un’intervista live la sua presenza e quella di altri concorrenti nel reality di Signorini, tra cui Gabriel Garko. La De Blanck ha dichiarato:

Ci sono la Gregoraci, Flavia Vento e Garko…

Non ci resta che attendere la conferma e aspettare il 14 settembre!

Seguici su Instagram