rosalinda e Massimiliano Morra Gf VIP gay

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno finto il loro fidanzamento: le prove

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono entrati nella casa del GF Vip come ex fidanzati; i due attori sono stati insieme in passato per qualche anno e la relazione si è conclusa a causa di incompatibilità caratteriali e la gelosia cieca di lui. Nella casa però hanno avuto modo di chiarire alcune cose e hanno fatto venire alla luce gli inquietanti risvolti della loro vecchia agenzia, la Ares Film. L’agenzia di talenti di Alberto Tarallo, infatti, aveva nella sua rosa artisti come Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Nancy Brilli, Sabrina Ferilli e Manuela Arcuri.

Molti degli attori curati dalla Ares hanno avuto relazioni fra loro, ma solo oggi emerge che tutto questo fosse una strategia di marketing per promuovere le fiction e i film prossimamente in onda. Molte coppie create dalla Ares, inoltre, erano studiate a tavolino per nascondere l’omosessualità dei coinvolti, ricordiamo ad esempio quella di Garko e Grimaldi. Qualche incongruenza potrebbe dimostrare che anche il rapporto fra Adua e Massimiliano fosse fittizio, ma perché?

Leggi anche: Gf VIP, Massimiliano Morra gay come Garko: «fidanzato per finta»

Adua e Massimiliano fidanzati per finta?

Massimiliano Morra in alcune interviste ha dichiarato cose diverse rispetto alla sua relazione con Adua; lo scorso anno da Caterina Balivo, l’attore ha dichiarato di esser stato insieme alla sua collega per ben due anni e mezzo. Dichiarazione che però non trova riscontro nella presentazione dello stesso Morra al GF Vip; entrando nella Casa, infatti, Signorini ha chiesto quanto fosse stato insieme alla Del Vesco e il gieffino in quell’occasione ha risposto “Mah, un annetto!”.

Altre prove

Ma non è finita qui! A queste incongruenza si aggiunge anche un altro dettaglio: Julian Condor – attuale fidanzato di Adua Del Vesco – sarebbe presente nella vita dell’attrice dal 2013, anno in cui teoricamente l’attrice avrebbe iniziato la sua relazione con Massimiliano Morra. Dov’è quindi la verità?

Adua Del Vesco fidanzato

Foto: @julian_condor [IG]

Foto: @julian_condor [IG]

Leggi anche: Gf VIP: chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

Il video

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv