Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis abbandona la casa di Andrea Damante: É finita? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sembra essere giunta al termine la convivenza tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nelle ultime ore l’influencer ha svelato ai propri followers di essersi trasferita in una nuova casa a Milano…

Leggi anche: Giulia De Lellis sa come evitare il Covid: l’ennesima gaffe della influencer

De Lellis – Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano fatto sognare milioni di fan con il loro ritorno di fiamma, durante la quarantena. Passato il periodo di lockdown nella casa di Pomezia della mamma di Giulia, non erano riusciti a dividersi, così si erano trasferiti nella casa a Milano del dj. La coppia sembrava aver ben ingranato con la convivenza: Giulia aveva portato tutti i suoi vestiti e prodotti di bellezza, mentre Damante si era ritagliato uno studio all’interno dell’appartamento dove produrre in solitaria la sua musica. Ma questo idillio da Casa Vianello 2.0 sembra non essere durato molto.

Giulia e Andrea: convivenza conclusa?

Dopo aver passato l’inizio delle vacanze insieme, Giulia e Andrea sono apparsi sempre più distanti. Dopo settimane di evidente allontanamento, la coppia ha confermato la presenza di una crisi in corso, i cui motivi sono ancora da chiarire. Mentre la De Lellis parla di un momento di grandi cambiamenti da dover risolvere e gestire, Damante si lascia sfuggire dei dubbi sull’amore provato fino a quel momento verso la sua «Giulietta». A gettare l’ultima ombra sulla relazione, però, ci pensa la De Lellis.

L’influencer appena rientrata dalla sua vacanza con la famiglia in Sardegna, pubblica una storia sul suo profilo instagram, in cui conferma la negatività del tampone per il Covid 19. Nel video in cui rassicura i suoi fan sulle sue condizioni di salute, però, si lascia sfuggire un dettaglio fondamentale.

Le parole di Giulia De Lellis

Nella storia su Instagram, dopo il lungo e dettaglio racconto dell’ iter seguito dopo il ritorno dalla Sardegna, Giulia De Lellis lascia sbigottiti i propri fan con queste parole:

Questo sottofondo che sentite è il tipo che mi sta disinfettando tutta la casa. Ho preso questa casina provvisoria. (…) Scusatemi, sono stata agitatissima e sono spartita. Ho fatto il tampone. Mi sono sistemata un po. Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa, quindi sanissima. Per qualche giorno resterò in casa, voglio stare più tranquilla, eviterò di incontrare la mia famiglia. Non si sa mai. Ho avuto anche la brillante idea di farmi una serata, non al Billionaire ma sono andata in un locale in cui c’era molta gente.

Dovrò riorganizzare un bel po’ di cosine, sistemazione varie di valigie e armadi, vi lascio immaginare. Nella lista delle cose da fare sicuramente metterò una piega decente perchè sono veramente imbarazzante. (…) Mando un abbraccio virtuale, perché con il cavolo che mi avvicino, a tutti i miei amici un po’ più sfortunatelli di me, che hanno rivelato il virus, a tantissimi di voi. Sto ricevendo tanti messaggi da parte vostra, che non è tutto rosa e fiori. Sperando che questa situazione maledetta si sistemi il prima possibile, vado a capire da dove partire io dalle mie cose.

Giulia De Lellis avrebbe quindi lasciato la casa di Andrea Damante, sarà una mossa definitiva o solo momentanea e di precauzione per la situazione Covid?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.