Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci non è entrata nella Casa, cosa è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta entrare nel lussuoso loft del GF Vip 5 proprio ieri sera, ma qualcosa sembra essere andato storto e a poche ore dalla diretta le cose sono cambiate. Blogo ha rivelato che a causa di problemi personali, la ex di Briatore non ha potuto fare il suo ingresso nel reality. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli: «Punto a conoscere Elisabetta Gregoraci»

Le parole di Blogo

Ecco cosa si legge sul portale:

Sembra infatti, dalle informazioni che ci sono giunte pochi minuti fa, che Elisabetta Gregoraci, per motivi personali non entrerà stasera nella casa del Grande fratello. Secondo quanto apprendiamo dovrebbe entrare nella seconda puntata in onda venerdì 18 settembre 2020, ma per sapere come stanno davvero le cose non resta che guardare la diretta su Canale 5.

Alfonso Signorini su Elisabetta Gregoraci

Il padrone di casa ha quindi speso due parole a fine puntata sull’ingresso mancato della Gregoraci, assicurando che venerdì sarà finalmente all’interno della Casa a tutti gli effetti insieme a Denis Dosio, Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta e tutti gli altri. Molti sul web associano i “problemi personali” alla famiglia della showgirl e magari alla compromessa salute del suo ex Flavio Briatore. Ma è davvero così? Per il momento Elisabetta non ha commentato né si è esposta in alcun modo, ragione per cui sicuramente non si tratta di gravi complicanze.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv