Pierpaolo Pretelli Gf VIP 5

Pierpaolo Pretelli

Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli: «Punto a conoscere Elisabetta Gregoraci»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip sta per cominciare, tra i suoi protagonisti troviamo il bellissimo Pierpaolo Pretelli intenzionato a conoscere Elisabetta Gregoraci. Scopriamo le parole del primo velino della storia sulla ex di Flavio Briatore.

Leggi anche: Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci: «Trovare l’uomo giusto nella casa? Perché no!»

Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli al Gf VIP 5

Pierpaolo Pretelli, prossimo concorrente del Gf VIP 5, ha dichiarato di essere interessato a conoscere Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa sappiamo di lui.

Pierpaolo è noto per essere stato il primo velino maschio, insieme a Elia Fongaro, nella storia di Striscia la notizia. Successivamente è stato corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono di Teresa Langella.

Nel novembre 2019, l’ex velino Pierpaolo Pretelli ha avuto una breve relazione, ampiamente paparazzata, con la bella influencer Ginevra Lambruschi, l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini (figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura) ed ex fiamma del cantante Stash.

Pretelli, inoltre, ha avuto una lunga relazione con la bellissima Ariadna Romero, ex schedina a Quelli che il calcio ed ex conduttrice di Milan Channel. Da questa relazione è nato il piccolo Leonardo Pretelli che oggi ha 3 anni.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli ha alle spalle diverse relazioni con personaggi VIP e anche dentro il Gf 5 sembra interessato a conoscere la nota conduttrice Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa ha dichiarato.

Le dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli, prima del suo ingresso al Gf VIP 5 ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ad una coinquilina molto famosa, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. Ecco le parole del ragazzo:

A prima vista, devo dire che Elisabetta Gregoraci è una bella donna. Anche Dayane Mello è bellissima e ho visto che c’è Francesca Pepe, anche lei carina.

La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata.

Vedremo. Che io sappia, entra nella Casa da single. Penso sia libera. Vediamo cosa accade, non escludo nulla. Anche la mia ex Ariadna era legata a un’altra persona quando l’ho conosciuta. Deciderà il destino.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.