Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: «Ho avuto paura per mio figlio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Flavio Briatore, svela cosa pensa delle sue condizioni di salute e della paura per il figlio…

Leggi anche: Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci contro gli haters: «Usare la testa ogni tanto non farebbe male»

Elisabetta Gregoraci su Briatore

Elisabetta Gregoraci torna a confessarsi in una lunga intervista al Corriere della sera e parla nuovamente delle condizioni di salute dell’ex marito Flavio Briatore. La coppia è stata sposata per più di 10 anni, nonostante i rumors e la differenza d’età importante. Oggi a continuare a legare questa coppia ci sono tantissimo rispetto reciproco e il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco

Ma cosa pensa la Gregoraci sulla situazione pericolosa creatasi nel famoso locale Billionaire dell’ex marito Briatore, che sta causando centinaia di contagi? Queste le parole della showgir:

Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine, sono molto attenta, per alcune amiche addirittura bacchettona. Poi ognuno fa di testa sua

Paura per il figlio

Elisabetta Gregoraci continua la sua intervista confermando di avere avuto molto paura, dopo aver scoperto la positività di Briatore, per il figlio. Ecco cosa ha confessato:

Ho avuto paura. Grazie a Dio sta benissimo, ha fatto i tamponi ed è negativo. Anche io sto bene, ho fatto vacanze tranquille, mai come quest’anno: niente estero, solo due giorni in Calabria, poi a Forte dei Marmi e in Sardegna

Elisabetta al Gf ma Briatore non voleva

Elisabetta Gregoraci sarà una delle protagoniste del Gf Vip di Alfonso Signorini. In una precedente intervista aveva confessato le perplessità dell’ex marito Briatore di fronte alla sua scelta di partecipare al reality. Dopo tanti no, infatti, la showgirl ha deciso di varcare la porta rossa, accettando l’invito del conduttore. Queste le sue parole:

Ormai sono abituata, non ho quasi mai giornate esattamente leggere. Però sono molto emozionata: lavoro in tv da 15 anni, ho recitato in sei film, ho scritto un libro eppure sono agitata. Non ho ancora preparato nemmeno la valigia. Vivo questa cosa con lo spirito della gita scolastica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.