Chi è Gilda D’Ambrosio: Stefano De Martino, Instagram, età, foto

Gilda D'Ambrosio è una giovane stylist, nonché ex di Stefano De Martino. Ma cosa sappiamo di lei? Ecco qualche curiosità!

Gilda D’Ambrosio la conosciamo per essere una nota influencer e l’ex fidanzata di Stefano De Martino. Oggi i due si starebbero frequentando di nuovo, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo insieme qualche curiosità!

Leggi anche: Stefano De Martino: passione con la sua ex, guarda la foto!

Chi è Gilda D’Ambrosio

Biografia

Gilda D’Ambrosio è nata a Napoli il 20 gennaio 1992. A soli 28 anni è già un volto noto nel settore della moda, inserendosi in esso da quando era ancora una ragazzina. Per inseguire il suo sogno di diventare una stilista, Gilda si è trasferita da Napoli a Milano. Nel capoluogo meneghino ha modo di frequentare i locali più in della città e ovviamente i personaggi illustri annessi.

Stefano De Martino

Gilda D’Ambrosio ha avuto una lunga relazione con l’ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. I due, comunque, sono sempre rimasti in rapporti più che civili, tanto che ora – dopo esser finita definivamente la storia con la showgirl argentina – il conduttore di Made in Sud ha ripreso a frequentare la stylist. Recentemente, infatti, il settimanale Oggi ha paparazzo i due in auto, poco prima di andare a casa della D’Ambrosio. Stando a quanto riporta il settimanale, Gilda e Stefano si sarebbero anche baciati.

Stefano De Martino Gilda D'Ambrosio

Foto: @
vipdietrolospettacolo__2 [IG]

Gilda D'Ambrosio Stefano De Martino (2) Gilda D'Ambrosio Stefano De Martino (2)

Instagram

Su Instagram Gilda D’Ambrosio è una vera e propria regina: con i suoi 619mila followers, la giovane stylist fa invidia a tantissime sue coetanee. Esattamente come le sue colleghe, Chiara Ferragni, Chiara Biasi e Giulia De Lellis, Gilda usa i social come strumento di comunicazione, pubblicando i suoi outfit e i momenti di vita quotidiana con i suoi seguaci.

Curiosità

Gilda D’Ambrosio è molto seguita anche per un suo tratto distintivo: l’influencer, infatti, non usa alcun tipo di makeup, se non per i grandi eventi. Ma solitamente si mostra senza trucco; Gilda ama i tatuaggi e ne ha diversi sul suo corpo.

Gilda D'Ambrosio

Foto: @gildaambrosio [IG]

Gilda D'Ambrosio

Foto: @gildaambrosio [IG]

Gilda D'Ambrosio

Foto: @gildaambrosio [IG]

Gilda D'Ambrosio

Foto: @gildaambrosio [IG]

Gilda D'Ambrosio

Foto: @gildaambrosio [IG]

Gilda D'Ambrosio

Foto: @gildaambrosio [IG]

Seguici su Instagram