Andrea Iannone su Belen Rodriguez: «È un punto di riferimento»

Andrea Iannone ha risposto a una domanda su Belen Rodriguez; fra i due c'è ancora tanto affetto. Leggi le sue parole!

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati ormai quasi due anni fa; dopo la loro storia, il pilota ha avuto una relazione con Giulia De Lellis che non è finita per niente bene. Nel frattempo la showgirl argentina è tornata con il suo ex, Stefano De Martino, ma le cose sono andate parecchio male, fino a portare i due alla rottura. A distanza di così tanto tempo si può dire che di acqua sotto i ponti ne sia passata tanta e ogni rancore è ormai dissipato.

Leggi anche: Soleil contro Iannone, la risposta di lui: «Sono allibito»

Like di Belen Andrea Iannone

Like di Belen sul post di Andrea Iannone

Andrea Iannone parla di Belen

I followers di Andrea Iannone cercano sempre di indagare nella vita privata del pilota, che spesso è riservatissimo. Chiedendo di Belen Rodriguez, però, hanno ottenuto qualche risposta. Ecco le parole dell’ex della mamma di Santiago:

Cosa penso di lei e cosa ha rappresentato per me? Le storie importanti durano per sempre, cambiano semplicemente forma. Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della sua vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male.

La diretta interessata risponderà?

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Seguici su Instagram