Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli «Voglio fare l’amore con te» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono ormai inseparabili; sono passate solamente due settimane dall’inizio del GF Vip 5 e i due sono già affiatatissimi. Mentre si trovavano in piscina, la showgirl ha fatto una dichiarazione importante, riportata poi dal velino a Matilde Brandi.

Leggi anche: GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Massimiliano Morra: la domanda scomoda (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono inseparabili

La ex moglie di Briatore ha detto a Pretelli:

Voglio fare l’amore con te.

Il bel moro, in una conversazione con Matilde Brandi ha riportato questa frase, scatenando la reazione sconvolta della ballerina. Elisabetta prenderà male il fatto che Pierpaolo abbia spifferato tutto subito?

La reazione di Matilde Brandi

Matilde ha reagito con sorpresa e contentezza alla confessione di Pretelli, ma tutti i concorrenti del reality sanno bene che sarà difficile far capitare qualcosa con tutte le telecamere presenti nella casa. La Gregoraci, inoltre, ha spiegato al modello la difficile situazione che vive fuori dal programma, ma nonostante questo, lui non sembra desistere. La Brandi, comunque, crede davvero in questa neo coppia e suggerisce a Pierpaolo Pretelli di vivere la situazione con spensieratezza:

Lei è rinata, ha una luce diversa. si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà.

Cosa succederà fuori dalla Casa?

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv