UeD: chi è Nino, corteggiatore di Sophie? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne: Chi è Nino, il nuovo corteggiatore uscito in esterna con la tronista Sophie Codegoni? Ecco il suo INSTAGRAM e alcune info...

Tra i 200 nuovi corteggiatore che hanno chiamato per Sophie Codegoni uno di loro ha colpito la giovane tronista di Uomini e Donne, il suo nome è Nino. Scopriamo insieme qualche informazione sul ragazzo e sul suo profilo Instagram…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni: «Sono stata male, mi definivano una…»

Sophie Codegoni, Trono Classico, Uomini e Donne

Sophie Codegoni

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, le puntate andate in onda ci hanno permesso di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici che stanno tentando di contendersi l’attenzione dei protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne.

Per la prima ondata di corteggiatori uomini il percorso a UeD non è andato molto bene. Nella puntata del 28 settembre la tronista Sophie Codegoni ha deciso di eliminare gli ultimi superstiti non ancora eliminati e rimasti in studio a corteggiarla: Ludovico GiuseppeRusso.

Ma a UeD per due corteggiatori che se ne vanno ce ne sono dieci in arrivo, tra di loro c’è il giovane Nino, che dalle anticipazioni è uscito in esterna con Sophie. Scopriamo insieme qualche piccola informazione in più sul nuovo protagonista di Uomini e Donne…

Chi è il corteggiatore Nino? (INSTAGRAM)

Chi è il nuovo corteggiatore di Sophie arrivato a UeD? Il nuovo pretendente della ragazza si chiama Nino Vadalà. Viene da Como ed è il fondatore di un brand che si chiama This is me. Si è laureato a Milano in economia e gioca come calciatore in Svizzera.

Al momento non abbiamo altre informazioni sul giovane corteggiatore, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima nuove news sui protagonisti di Uomini e Donne.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

Nino corteggiatore UeD

Foto d @ninovadala_22

Nino corteggiatore UeD Sophie

Foto di @ninovadala_22 [IG]

Seguici su Instagram