Uomini e Donne oggi:ecco i nuovi quattro tronisti

Oggi andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne, scopriamo chi sono i nuovi tronisti del programma Davide, Gianluca, Sophie e Jessica...

Oggi, lunedi 7 settembre alle ore 14:45, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti del programma: Davide Donadei, Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Jessica. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sui nuovi protagonisti del Trono classico.

Leggi anche: Uomini e Donne, oggi prima puntata: Trono Over e lifting di Gemma

I nuovi tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è prevista per oggi alle ore 14:45 su canale 5 e in replica alle 19:50 su La5, presenti in studio i nuovi tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica. I quattro protagonisti del dating show di Maria De Filippi inizieranno oggi il loro percorso, scopriamo insieme chi sono e cosa si aspettano dalla partecipazione al programma.

I nuovi tronisti Davide e Gianluca

Davide e Gianluca nuovi tronisti Uomini e Donne

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Il trono di Davide e Gianluca ci accompagnerà, se tutto va bene, per i prossimi mesi. Quindi scopriamo insieme chi sono i nuovi tronisti uomini di questa edizione di Uomini e Donne che insieme a Sophie e Jessica, oggi vedremo all’opera per la prima volta. Iniziamo da Davide Donadei.

Davide è un ragazzo di 25 anni proveniente da Parabita, paese in provincia di Lecce. Nella vita è un ristoratore che ha iniziato a lavorare a 16 anni come cameriere nel ristorante che, circa due anni fa, è riuscito a prendere in gestione. Nel video di presentazioni, il nuovo tronista parla del pregiudizio con il quale convive, a causa del padre che ha avuto qualche problema con la giustizia. Il ragazzo non ama essere definito per essere il figlio di qualcuno, ma per quello che nella sua vita ha fatto e farà. Racconta di avere avuto problemi con i genitori della sua ex fidanzata che, nonostante i quattro anni di relazione, non ha mai conosciuto a causa della vita complicata del padre.

Passiamo adesso a Gianluca De Matteis. Il nuovo tronista è un fisioterapista di 30 anni, compiuti lo scorso 30 maggio. Tra i suoi hobby ci sono lo sport, il surf e la recitazione. Ma le sue più grandi passioni sono senza ombra di dubbio la moto e viaggi. Gianluca non si definisce un fidanzato geloso, crede che in rapporto di coppia la fiducia sia fondamentale.

Insieme a Davide e Gianluca a Uomini e Donne oggi ci saranno anche le due nuove troniste Sophie e Jessica, ecco cosa sappiamo di loro…

Uomini e Donne: Sophie e Jessica

Le nuove troniste Sophie e Jessica sono entrambe dei volti nuovi all’interno di Uomini e Donne, mentre abbiamo avuto modo di conoscere Davide e Gianluca tramite witty, oggi per la prima volta in puntata scopriremo il volto di Jessica, mentre dalle anticipazioni abbiamo già avuto modo di scoprire quello di Sophie Codegoni.

Ecco cosa sappiamo delle nuove troniste Sophie e Jessica, grazie alle anticipazioni del vicolodellenews. it. Iniziamo dalla più piccola delle due:

Sophie ha 18 anni, Maria ha detto che è la più giovane tronista che ha mai avuto. Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini.

Sophie Codegoni, Trono Classico, Uomini e Donne

Sophie Codegoni

Ad affiancare Davide, Gianluca e Sophie c’è la misteriosa nuova tronista Jessica, ecco cosa sappiamo di lei:

Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. Famiglia con storia complicata: se n’è andata via di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca, dormendo le prime notti in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire, ma ora sta recuperando facendo il bravo nonno con il figlio. Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. Vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro, ora c’è solo il figlio ad attenderla. Si presta a fare foto per alcune riviste perché le serve guadagnare qualche soldo in più. Non sembra bellissima, è molto magra, ma han fatto vedere alcuni suoi scatti in bianco e nero ed ha un volto molto particolare che si presta bene alla fotografia.

Oggi nella prima puntata di Uomini e Donne, scopriremo maggiori dettagli dei nuovi tronisti, non ci resta che fare i nostri auguri a Davide, Gianluca, Sophie e Jessica per l’inizio del loro percorso!

Seguici su Instagram