UeD: chi è Matteo, nuovo corteggiatore di Sophie e Jessica? INSTAGRAM e cognome

Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore sceso per entrambe le troniste Sophie e Jessica? Ecco il suo INSTAGRAM e alcune info su di lui...

Un nuovo corteggiatore ha sceso le scale di UeD per le due troniste Sophie e Jessica, il suo nome è Matteo. Scopriamo insieme qualche informazione sul ragazzo e il suo profilo Instagram…

Leggi anche: UeD: Quando andrà in onda la scelta di Jessica e Davide?

SOphie Codegoni UeD

Sophie Codegoni

Jessica UeD

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, le puntate andate in onda ci hanno permesso di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici che stanno tentando di contendersi l’attenzione dei protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne.

Per la prima ondata di corteggiatori uomini il percorso a UeD non è andato molto bene. Nella puntata del 28 settembre la tronista Sophie Codegoni ha deciso di eliminare gli ultimi superstiti non ancora eliminati e rimasti in studio a corteggiarla: Ludovico GiuseppeRusso; mentre dalle anticipazioni sappiamo già che la tronista Jessica è uscita dal programma insieme al suo Davide Lorusso.

UeD, però, per due corteggiatori che se ne vanno ce ne sono dieci in arrivo, tra di loro c’è il giovane Matteo, sceso per entrambe le troniste Sophie e Jessica (non è ancora andata in onda la puntata della scelta). Scopriamo insieme qualche piccola informazione in più sul nuovo protagonista di Uomini e Donne…

Chi è il corteggiatore Matteo? (INSTAGRAM)

Chi è il nuovo corteggiatore di Sophie e Jessica appena arrivato a UeD? Il nuovo pretendente delle ragazze si chiama Matteo Ranieri. Viene da Recco in provincia di Genova e ha 27 anni. Ha una sorella che si chiama Anna Maria e nella vita è un lottatore professionista.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni sul giovane corteggiatore, ma restate sempre aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti di Uomini e Donne.

Matteo ued Corteggiatore

Foto di @homebody___ [IG]

Matteo corteggiatore UeD Jessica Sophie

Foto di @homebody___ [IG]

Seguici su Instagram