Temptation Island, Serena e Davide dopo il falò

Temptation Island: Cosa è successo alla coppia formata da Serena e Davide dopo il falò di confronto? Ecco come sta andando...

Serena Davide sono stati i protagonisti più controversi di Temptation Island, nonostante le problematiche riscontrate dopo il falò di confronto anticipato hanno deciso di uscire insieme dal programma… Ma come hanno preso il ritorno alla vita normale, il loro rapporto è sopravvissuto alla visione delle puntate e alle dichiarazioni terribili di Davide? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Temptation Island: Anticipazioni prossima puntata

Serena e Davide: Falò di confronto

La coppia di Temptation Island formata da Serena e Davide è stata la coppia più criticata della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Il motivo sta nell’ atteggiamento misogino e di stampo medievale del fidanzato, che ha dichiarato di avere «il controllo sulla mente della fidanzata». La coppia ha deciso di partecipare al programma proprio per l’eccessiva gelosia di Davide che sta logorando il rapporto e la vita di Serena. Giustificazione inesistente e causa scatenante di tanta possessività, secondo il ragazzo, sarebbe l’inizio della loro relazione.

Inizialmente i due concorrenti erano fidanzati con altre persone, con esattezza Davide era il fidanzato della migliore amica di Serena. Dopo essersi accorti dell’amore che provavano l’uno per l’altra Davide e Serena si sono messi insieme, ma la ragazza per ben tre volte è ritornata dall’ex prima di fidanzarsi ufficialmente con l’attuale compagno.

Durante le puntate di Temption Island abbiamo assistito a discorsi particolarmente offensivi e degradanti da parte di Davide nei confronti di Serena. Frasi come «Non le è permesso uscire, andare in palestra o vedere le amiche», «non la ritengo degna di affrontare certi discorsi» e ancora «non è pura quindi la controllo io».

Dal canto suo la fidanzata Serena, sconvolta di fronte alle dichiarazioni del compagno, aveva preso la palla al balzo per fargliela pagare, avvicinandosi sempre di più al single Ettore. La già compromessa stabilità di Davide è stata messa a dura prova dall’avvicinamento della fidanzata Serena al tentatore di Temptation Island e proprio questo motivo lo ha spinto a richiedere il falò di confronto.

Serena e Davide, infatti, sono stati i protagonisti del primo falò di confronto della scorsa puntata di Temptation Island. I due ragazzi sono usciti insieme dal programma sostenendo di aver risolto i problemi che affliggevano il loro rapporto.

Dopo Temptation Island

Ma cosa è successo dopo Temptatio Island a Serena e Davide? Durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne hanno raccontato entrambi se e come proseguito il loro rapporto dopo il falò di confronto:

Davide: C’era un po’ di distanza, si sentiva che qualcosa doveva essere risolto. Non capivo perché Serena non avesse dosato i suoi comportamenti per farmi stare tranquillo. Dicevo: “possibile che non te ne sia fregato nulla?“. E lei mi ha detto: “se impari a nuotare non puoi nuotare fuori dall’acqua, ti ci devi buttare“. Abbiamo parlato tanto, c’è stato affetto, dolcezza. Questo ha portato una nuova comprensione. Dosare distanza e vicinanza aiuta a generare energia positiva al rapporto.

Serena: La gelosia può essere utile al rapporto se è moderata. Io devo lavorare sulla mia eccessiva leggerezza con cui mi approccio alla vita, Davide deve lavorare sulla sua pesantezza e provare a essere più leggero su alcune cose.

Secondo voi la Serena e Davide continueranno ad essere una coppia al di fuori di Temptation Island, come si sono promessi, o il loro rapporto è destinato a finire?

Seguici su Instagram