Gf Vip: il compenso di Elisabetta Gregoraci è stellare, leggi la cifra!

Elisabetta Gregoraci non si accontenta di poco: il suo cachet per il GF Vip è davvero stellare. Leggi a quanto ammonta la cifra!

Elisabetta Gregoraci è ormai abituata alla vita agiata; dopo la sua relazione con Briatore la showgirl non si accontenta certo di poco. Basti pensare che l’ammontare del valore dei suoi gioielli (sfoggiati con cura durante le puntate del Gf Vip) raggiunge i 120mila euro. Oggi però, il portale 361 Magazine – vicinissimo a Signorini – ha svelato quale sarebbe il presunto cachet della showgirl.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo Pretelli è troppo povero per lei…

Elisabetta Gregoraci e il suo cachet stellare

Il sito ha ricostruito lo storico di Elisabetta Gregoraci e sembrerebbe che la ex di Briatore abbia stipulato una sorta di “pacchetto” con la rete televisiva Mediaset; questo comprenderebbe la permanenza nella casa e anche le eventuali ospitate una volta fuori dal reality. Ecco cosa si legge sul sito:

Quanto percepisce al GF Vip Elisabetta Gregoraci? Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl calabrese guadagnerebbe dai 10.000 ai 20.000 euro a settimana. Somma valutata in base alla popolarità del personaggio vip. E poi ci sarebbero i soldi delle ospitate: per ciascuna ospitata dopo il programma la cifra sarebbe di circa 8.000 euro. Se dovesse vincere porterebbe a casa un montepremi di 100.000 euro, di cui una parte andrebbe donata in beneficenza.

Immaginate già quanti soldi sono entrati nelle tasche della Gregoraci, calcolando che questa è solamente la quarta settimana di GF Vip

Seguici su Instagram