Alessia Marcuzzi, Temptation Island

Covid: Alessia Marcuzzi positiva: «Ho fatto il test per precauzione»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi non è stata nello studio de Le Iene ieri sera e forse mancherà per un po’ di tempo: ad annunciare ciò che è successo è il suo collega Nicola Savino. Il conduttore del programma ha confessato che la sua co-conduttrice è risultata positiva al Covid19.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi invoca l’aiuto della Polizia Postale dopo gli insulti durante la sua diretta

Alessia Marcuzzi è positiva

Nicola Savino ha quindi espresso massima vicinanza ad Alessia, incoraggiandola a non perdere la speranza e a tornare in forma quanto prima:

Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia Marcuzzi è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo.

Anche la Marcuzzi stessa si è collegata in diretta con la trasmissione per rassicurare pubblico da casa e fan:

Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Sono risultata positiva.

Gli auguri di Nicola Savino

Savino comunque ci ha tenuto a mandare un ulteriore saluto alla sua collega.

Noi nel frattempo auguriamo ad Alessia Marcuzzi una pronta guarigione!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv