Tommaso Zorzi e Claudio Sona Gf VIP fidanzati

Foto di @claudiosonareal [IG]

Gf VIP: Tommaso Zorzi e Claudio Sona erano fidanzati?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudio Sona si appresta ad essere uno dei nuovi concorrenti del Gf VIP 5 e per questo motivo il web è insorto in cerca di scoop; uno tra tutti riguarda un presunto fidanzamento tra lui e Tommaso Zorzi! Ma cosa c’è stato veramente tra di loro? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi: chi è l’ex che lo ha picchiato? (NOME)

Gf VIP: Chi è il nuovo concorrente?

Il presunto nuovo concorrente del Gf VIP, Claudio Sona è noto al pubblico di canale 5 per essere stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. In quel percorso il bel veronese, proprietario di un locale nella sua città di origine, aveva conosciuto quello che sarebbe diventato il suo fidanzato (oggi ex) Mario Serpa. 

Claudio Sona e Mario Serpa

Foto di ilmattino.it

I due ragazzi hanno vissuto una relazione molto chiacchierata. Mario, infatti, dopo mesi dall’uscita da Uomini e Donne ha dichiarato di aver scoperto delle bugie riguardo al percorso del suo fidanzato durante il programma. In breve: secondo Mario Serpa l’ex tronista, durante le puntate di UeD in cui lo ha conosciuto, era ancora in contatto con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Non si è mai arrivati ad una verità definitiva della storia, nonostante Juan, l’ex di Claudio Sona, abbia confermato le teorie di Mario Serpa.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra

Claudio Sona e Juan Fran Sierra

Ma in tutto questo, cosa c’entra il concorrente del Gf VIP Tommaso Zorzi con l’ex tronista Claudio Sona: sono stati anche loro fidanzati?

Tommaso Zorzi e Claudio Sona

Molti utenti del web si stanno chiedendo quali siano effettivamente i rapporti tra Claudio Sona e Tommaso Zorzi, che presto si troveranno ad essere coinquilini al Gf VIP. Ecco quello che sappiamo…

In passato si è molto mormorato in merito ad un presunto flirt tra i ragazzi, specialmente durante l’estate del 2019. Nessuno dei due però ha mai confermato o negato. Quel che è certo e documentato è che proprio durante quell’estate Zorzi e Sona hanno progettato un format sul web che prevedeva un giro della Sicilia e chiamato ”influencer express”. In quel periodo i due ragazzi sono stati molto vicini e forse proprio questo ha alimentato dei sospetti sulla natura del loro rapporto.

Al momento i due influencer sono molto amici, tanto che prima dell’entrata di Zorzi nella casa del Gf VIP l’ex tronista è andato a trovarlo nella sua casa di Milano per salutarlo. Durante la permanenza di Tommaso nella casa, però, il futuro concorrente ha rilasciato delle dichiarazioni pungenti sul carattere dell’amico:

Tommaso Zorzi prima parla e poi pensa, è fatto così.

Lui è il mio contrario, ma alle volte ragiona di pancia questo può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere qualche scivolone di troppo…

Quindi riassumendo: i due concorrenti del Gf VIP Claudio Sona e Tommaso Zorzi non sono mai stati ufficialmente fidanzati, si è spesso mormorato di un flirt passato ma oggi sembrerebbero solo amici. Ma non credete che il gossip in merito ai due ragazzi sia finito qui, perché Zorzi ha anche una denuncia ”in curriculum” nei confronti del famoso ex di Sona Mario Serpa… Ma questa è un’altra storia che vi racconteremo a breve.

Restate aggiornati con DonnaPOP, ne scoprirete delle belle!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.