UeD, Armando contro Lucrezia: «Non rincorro una donna così…»

Uomini e Donne: Parole molte severe da parte dell'over Armando Incarnato nei confronti dell'ex corteggiatrice Lucrezia Comanducci! Eccole...

Armando Incarnato non ha filtri e intervistato da magazine di Uomini e Donne spiega per quale motivo non ha rincorso e non rincorrerà Lucrezia Comanducci fuori dal programma. Ecco la sua versione inedita dei fatti.

Leggi anche: UeD, Lucrezia: il messaggio ad Armando fuori dal programma

Lucrezia a Uomini e Donne

Lucrezia e Armando sono stati una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. Protagonisti del primo triangolo ibrido del programma insieme al tronista Gianluca De Matteis, la Comanducci e Incarnato hanno lasciato i telespettatori per settimane con il fiato sospeso.

UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Purtroppo la loro conoscenza nel programma sembra essere terminata con l’autoeliminazione della ragazza, che però ci tiene aveva tenuto a lanciare un forte segnale ad Armando. Durante un’intervista al magazine di UeD, infatti, la ragazza ha speso delle parole molto significative nei confronti di Armando e ha dichiarato il piacere di ricevere una sorpresa da parte del napoletano. Potete leggere QUI le sue dichiarazioni.

Le parole di Armando

Armando su una possibile conoscenza al di fuori di UeD è irremovibile e spende delle parole molto severe sulla ex frequentate Lucrezia:

Pensavo scegliesse di restare e, senza fare tante differenza tra me e il tronista, mi dicesse: «Io sono qui!» Invece è andata via senza dire nulla se non che il contesto non le apparteneva. Come avrei potuto rincorrerla? Perché precludermi la possibilità di uscire dallo studio come le altre coppie: tra fiori, abbracci e sorrisi sulle labbra?

In amore non vince chi scappa ma chi resta […] Davanti ad un’uscita come la sua che, a mio avviso, è priva di una motivazione valida, non mi sono sentito di rincorrere una donna che non ha mai espresso una parola o un sentimento davanti a tutti.

Armando Incarnato, quindi, era davvero interessato a conoscere la corteggiatrice Lucrezia? Secondo voi il suo interesse era reale o spinto da fini televisivi?

Seguici su Instagram