Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Covid: Conte chiede aiuto a Fedez e Chiara Ferragni (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

FedezChiara Ferragni ricevono una chiamata inaspettata dal Premier Giuseppe Conte in merito alla situazione di emergenza causata dal Covid.  Ecco cosa è stato richiesto ai Ferragnez. 

Leggi anche: Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni, ma Fedez la asfalta (VIDEO)

Giuseppe Conte

L’appello di Fedez

A pochi giorni di distanza dalle insinuazioni di Eleonora Daniele, che aveva messo in dubbio l’impegno di Chiara Ferragni durante l’emergenza Covid e la conseguente risposta infuocata di Fedez, arriva la conferma dell’importanza dell’influenza della famosa coppia direttamente da Giuseppe Conte.

Il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha deciso di fare ai Ferragnez una richiesta specifica. Affidandogli il compito di diffondere delle importanti comunicazioni sulla tematica Covid. Ecco le parole di Fedez sulla telefonata ricevura da Conte e il messaggio importante per tutti i suoi Followers:

Ragazzi, vi chiedo una trentina di secondi di attenzione perché devo passare un messaggio molto importante. Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata.

Se queste stories riusciranno a essere utili anche in piccolissima parte non posso che esserne contento.

Siamo stati messi in contatto col presidente del Consiglio Conte che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie Chiara per esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, all’utilizzo della mascherina. 

Io mi sto sforzando di trovare il modo per essere il più convincente possibile ma probabilmente non esiste un modo.

Quello che posso dire è che, ragazzi, ci troviamo in una situazione molto delicata e che l’Italia non può permettersi nella maniera più assoluta un nuovo lockdown a causa del Covid.

La situazione è molto delicata. Possiamo però evitare questo terribile scenario.

In qualche modo, il destino e il futuro del Paese sono nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi.

Mi raccomando ragazzi, usiamo la mascherina!

Cosa ne pensate della mossa di comunicazione del premier Giuseppe Conte con la scelta di far scendere in campo Chiara Ferragni e Fedez nella lotta contro il Covid? DonnaPOP crede nel famigerato «potere della condivisione» e ci uniamo all’appello dei Ferragnez!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.