Le Iene, Belen Rodriguez e Soleil Sorge hanno litigato dietro le quinte? Clima gelido: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e Soleil Sorge hanno litigato dietro le quinte de Le Iene Show? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Soleil Sorge e Belen Rodriguez sono state sul palco de Le Iene solo pochi giorni fa: sembrava che fra la bionda influencer e la sua ex cognata fosse tutto a posto, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che invece non sia così. Cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli ha tradito Giulia Salemi? Pizzicato in discoteca con la sua ex fidanzata: chi è la mora? FOTO

Soleil Sorge e Belen Rodriguez hanno litigato?

Accogliendo Soleil Sorge in studio, Belen Rodriguez ha elencato tutti i suoi ex, omettendo però il nome di suo fratello Jeremias, che ha avuto una storia con la ex gieffina.

Signori e signore mettetevi comodi perché vi raccontiamo la carriera della nostra ospite. Soleil Sorge è italo americana e infatti è perfettamente bilingue. In realtà tutti parlano di lei solo per l’ultimo GF Vip, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e ha fatto appunto anche il GF Vip 6. Con la notorietà lei è sempre più presente sui giornali di gossip. I suoi ex sono: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Tutte relazioni che iniziano con un reality e finiscono con Chi. Al GF Vip lei è stata protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Ora è fidanzata con un misterioso Carlo, ma non ne vuole parlare…

Teo Mammuccari, intervenendo nel discorso di Belen Rodriguez ha aggiunto un dettaglio sulla vita sentimentale di Soleil Sorge, suggerendo che in passato sia stata anche con Jeremias, fratello della showgirl argentina:

Sì ma diciamolo Belen, lei è qui, lo dico io, ma è stata anche con il fratello di Belen, Jeremias. Dunque è una delle tue cognate!

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi

Jeremias Rodriguez con l’ex Soleil Stasi

Belen ha cercato di tagliare corto e ha frettolosamente detto:

Sì ok vabbè, ma è acqua passata…

Subito dopo il suo ingresso in studio, poi, Soleil Sorge ha lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez:

Sì c’era anche Jeremias nella lista che ha fatto. L’ha omesso appositamente.

Di seguito il video:

Cosa è successo nel backstage

Se in diretta la situazione fra Soleil Sorge e Belen Rodriguez è sembrata tutto sommato sotto controllo, dietro le quinte invece sarebbe stata molto tesa. Secondo alcune fonti riportate da Chi, il clima fra le due showgirl è stato gelido. Ecco cosa leggiamo sul magazine:

Retroscena della puntata de Le Iene con ospite Soleil Sorge Stasi. La freddezza con Belen Rodriguez, cognata della Sorge quando stava con il fratello Jeremias Rodriguez, si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute. Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida.

Soleil e Belen commenteranno i rumors su una loro presunta lite o lasceranno correre? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram