Chiara Ferragni - Eleonora Daniele - Fedez

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni, ma Fedez la asfalta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gran brutto scivolone per Eleonora Daniele: la conduttrice, durante la puntata odierna di Storie Italiane, parlando di Chiara Ferragni, ha detto che l’imprenditrice digitale avrebbe mostrato poco interesse verso il Covid e che, vista la sua fama, avrebbe dovuto sensibilizzare il suo pubblico a proposito della pandemia che è in corso. Immediata la risposta di Fedez, che ha ricordato tutto quello che ha fatto insieme alla Ferragni durante il lockdown, ma non solo.

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni

Ieri sera è andato in onda Unposted, il film biografico di Chiara Ferragni, e oggi Eleonora Daniele, durante il suo Storie Italiane, ha parlato dell’imprenditrice digitale, ma in modo tutt’altro che lusinghiero: la conduttrice, infatti, mostrando peraltro scarsa conoscenza di quanto fatto da Chiara e dal marito Fedez, ha detto le seguenti frasi:

Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei follower dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi!

Simona Ventura, ospite della trasmissione, ha sottolineato che la Ferragni e Fedez hanno creato una raccolta fondi per intensificare le terapie intensive del San Raffaele di Milano. Ecco la risposta della Daniele:

Stiamo parlando di marzo, aprile… ma ultimamente non l’abbiamo sentita parlare di questo!

A seguire, Eleonora Daniele ha parlato degli scatti di Chiara Ferragni per Vanity Fair, in cui appare come la Madonna. Ecco cosa ha detto:

Su questa cosa qua io non… siccome c’è il Codacons che ha fatto una denuncia e io per il Codacons ho una grandissima stima, su questo argomento vorrei evitare di entrare.

Fedez risponde a Eleonora Daniele

La risposta di Fedez, tuttavia, non si è fatta attendere. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, si è detto allibito per le parole della Daniele. Parole che, va sottolineato, dimostrano la totale superficialità e mancanza di conoscenza dei fatti da parte della conduttrice Rai: la Ferragni e Fedez sono stati i primi a dare un aiuto concreto quando l’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio l’Italia e il mondo intero; non solo, terminato il lockdown, Chiara e Fedez hanno continuato nel loro impegno sociale. Ecco le parole del cantante:

Una giornalista si è permessa di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più, nonostante non ricopra un ruolo politico, mentre la giornalista lavora per il servizio pubblico pagato dallo Stato (…) A questa giornalista vorrei ricordare cosa ha fatto Chiara per mero senso civico: abbiamo dato vita a una raccolta fondi che ha creato l’unica, e dico unica, opera straordinaria di terapia intensiva in Lombardia. Poi, durante tutta l’estate, siccome il settore del turismo aveva bisogno dei riflettori accesi, mia moglie è andata a far vedere le bellezze italiane, le è stato riconosciuto il Leone d’Oro per questo.

Fedez parla del Codacons

Poi, a proposito del Codacons, Fedez ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole:

L’immagine sacra di mia moglie da cui lei si vuole dissociare, l’ha fatta un artista che si chiama Francesco Vezzoli (…). Siccome lei è una giornalista, pagata con i soldi dello Stato, prima di chiedersi cosa ha fatto mia moglie per l’emergenza Covid, si chieda cosa ha fatto il Codacons, verso cui, su una tv pubblica, ha fatto un attestato di stima. Se non lo sapesse, il Codacons ha istituito una raccolta fondi con la dicitura “Dona al Codacons per l’emergenza Coronavirus”, quindi la persona che donava pensava che i soldi andassero all’emergenza, invece finivano nelle tasche del Codacons, sono stato io a farlo notare!

Cosa risponderà, adesso, Eleonora Daniele, dopo la risposta puntuale e inoppugnabile di Fedez? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.