Gf Vip 5, entra Selvaggia Roma, ma non solo: ecco chi vedremo

Selvaggia Roma entrerà nella casa del GF Vip; ma Alfonso Signorini rivela altre anticipazioni. Scopri quali!

Nella casa del GF Vip entreranno nuovi personaggi, ancora non si hanno conferme di chi possano essere, ma Signorini ha svelato che tutti hanno avuto già esperienze pregresse con gli attuali concorrenti del reality. Per il momento il nome più accreditato è quello di Selvaggia Roma.

Leggi anche: Selvaggia Roma prima e dopo: Temptation Island, Chiofalo, Instagram, foto

Le anticipazioni di Signorini

Alfonso Signorini – tramite Casa Chi – ha voluto dare qualche anticipazione sui nuovi concorrenti del suo programma; ecco cosa ha detto:

I nuovi ingressi li ho concepiti per far cadere le maschere. Questi primi tre ingressi, perché saranno tre gli ingressi che entreranno lunedì prossimo, li ho concepiti in una maniera strumentale a quello che in queste puntate noi stiamo assistendo. Sono tre personaggi che, ognuno a modo suo, si inserirà all’interno delle dinamiche della casa portando qualcosa di nuovo. Ma non nuovo per il proprio vissuto, ma per il vissuto insieme a dei personaggi che già stanno dentro la casa. Sono tre nuovi concorrenti funzionali a delle dinamiche che sono in atto in questo momento.

Ma non è finita qui! Ecco un’altra anticipazione golosissima:

Ad inizio di dicembre ci sarà l’ingresso di altri 7/8 concorrenti per un secondo kickoff. Loro porteranno nella casa il proprio vissuto e la propria storia.

Non vediamo l’ora di scoprire di chi si tratta!

Selvaggia Roma entra al GF Vip?

Gabriele Parpiglia, sempre su Casa Chi, ha mostrato un video eloquente che mostra una ragazza con il viso volutamente coperto, ma sicuramente riconoscibile.

Selvaggia Roma

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

È Selvaggia Roma?

 

Seguici su Instagram