Selvaggia Roma Gf vIP covid

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Selvaggia Roma prima e dopo: Temptation Island, Chiofalo, Instagram, foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Roma la ricordiamo tutti per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2017; oggi è un’influencer e una modella. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Selvaggia Roma fa la escort? Lo screenshot di Eliana Michelazzo la incastra! – FOTO

Chi è Selvaggia Roma

Biografia

Selvaggia Roma è nata il 29 ottobre del 1990, ma il suo vero nome è in realtà Sabrina. Ha origini arabo-cubane e ama i tatuaggi; per questo motivo ne ha diversi sul suo corpo, in particolare su schiena, fianchi e braccio sinistro. L’abbiamo conosciuta sul piccolo schermo grazie al programma di Maria De Filippi Uomini & Donne all’epoca del tronista Alessio Lo Passo; l’esperienza però non è andata a buon fine e poco tempo dopo l’abbiamo ritrovata a Temptation Island con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo

La storia fra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è sempre stata molto tormentata; per questo motivo la coppia nel 2017 ha deciso di partecipare a Temptation Island. Dopo cinque anni, quindi, Selvaggia e Francesco si sono lasciati, ma non senza polemiche. I due infatti, oggi si ignorano prontamente, ma fino allo scorso anno erano soliti lanciarsi diverse pesanti frecciatine l’un l’altra.

Leggi anche: Francesco Chiofalo shock: «Selvaggia Roma sperava che morissi»

Selvaggia Roma Francesco Chiofalo

Foto: blastingnews.com

Prima e dopo

Selvaggia è certamente una bella ragazza, ma non è tutto oro quello che luccica. Fin da giovane, infatti, la ragazza si è sottoposta a diversi trattamenti estetici, dapprima per aumentare il seno e poi per correggere qualche lineamento del viso poco armonioso. Selvaggia Roma, comunque, ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto col suo corpo, anche se nel periodo di relazione con Francesco Chiofalo in molti sostenevano che la ragazza si sottoponesse a cicli farmacologici per mantenere la tonicità dei muscoli; non a caso – infatti – lei e il suo ex erano fissatissimi con la palestra e il fitness.

Selvaggia Roma

Foto: gossipfanpage.it

Selvaggia Roma

Foto: gossipfanpage.it

Instagram

Su Instagram Selvaggia è davvero seguitissima; nel suo profilo ama postare foto dei suoi viaggi, delle sue cene, dei momenti di svago e chi più ne ha più ne metta. QUI il profilo.

Selvaggia Roma

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Selvaggia Roma

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Selvaggia Roma

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv