Doc è un successo, Amadeus e Gerry Scotti flop (ascolti tv)

Volano gli ascolti tv di Doc - Nelle tue mani, mentre Amadeus e Gerry Scotti si confermano due flop senza precedenti: ecco tutti i dati.

Continua il grande successo di Doc – Nelle tue mani, che vede Luca Argentero protagonista al fianco di Matilde Gioli. Flop senza precedenti, invece, per AmaSanremo, con Amadeus, in onda subito dopo Doc, e per Chi vuol essere milionario? di Gerry Scotti. Ecco gli ascolti tv di Doc e non solo.

Leggi anche: Tutti i belli di “Doc – Nelle tue mani”: scopri chi sono (FOTO e INSTAGRAM)

Doc, un successo straordinario! (ascolti tv)

Niente e nessuno riesce a fermare lo straordinario successo di Doc, la fiction di Raiuno, in onda ogni giovedì sera. Luca Argentero, protagonista della serie nel ruolo del carismatico Andrea Fanti, ieri sera ha incollato alla tv quasi otto milioni di telespettatori. Diverso, invece, l’interesse del pubblico verso AmaSanremo, il programma di Amadeus che va in onda subito dopo Doc e che sta cercando i giovani artisti del prossimo Festiva di Sanremo.

Anche Canale 5 vive giorni difficili: il Gf Vip di Signorini non decolla, le trasmissioni di Barbara D’Urso calano a picco (anche se lei parla di grandi successi) e anche Chi vuol essere milionario? è un flop. La trasmissione di Gerry Scotti, infatti, non riesce a raggiungere nemmeno il 10% di share!

Doc: ascolti tv di ieri sera

Lasciamo che a parlare siano i numeri: Doc – Nelle tue mani ha raccolto davanti allo schermo ben 7.667.000 telespettatori pari al 28.3% di share. Su Canale 5, invece, l’ultimo appuntamento con Chi vuol esser milionario? si è dovuto accontentare di appena 1.812.000 telespettatori pari all’8.9% di share. Che insuccesso per Scotti!

Non va meglio ad Amadeus: il programma che va in onda dopo Doc, e che quindi impedisce la messa in onda del secondo episodio della serie, scontentando tanti fan, non riesce a decollare e si ferma al 10.3% di share. Bisogna correre al più presto ai ripari: la fiction di Luca Argentero non riesce a fare da traino a AmaSanremo. Cosa deciderà di fare mamma Rai?

Seguici su Instagram